annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di login

    Ciao a tutti non riesco a loggarmi, perchè? mi si ferma tutto a login to shard, ho patchato tutto, provato con razor etc ma niente. che fare??

  • #2
    Il client è patchato fino in fondo? che versione hai del client (la vedi nella schermata di richiesta user/pass) ?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      dunque c'è scritto 4.0.4b uo:3d client(patch 32)stitching Ho UO age of shadows

      Commenta


      • #4
        cmq ho appena provato anche con altri shard con uogateway e si impalla lo stesso. forse devo reistallare il gioco? se puo0' servire sono sotto firewall ma ho dato il permesso di accedere a internet.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Fast Shadow
          cmq ho appena provato anche con altri shard con uogateway e si impalla lo stesso. forse devo reistallare il gioco? se puo0' servire sono sotto firewall ma ho dato il permesso di accedere a internet.
          Fai una prova disinstallando il gioco (cancellando a mano i file che rimangono) e disabilitando il firewall
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            (ho replyato in un altro thread simile, copio e incollo per comodità, nella speranza che ti risolva il problema )

            capita anche a me.

            si blocca su logging into shard.
            però ho risolto così

            quando c'è la schermata logging into shard, premi sulla X sotto la scritta "Logging into shard"

            poi rimetti la tua password, e prosegui.
            questa volta alla schermata logging into shard, ti fà entrare.

            almeno, a me funziona, e mi capita spesso (ogni volta che avvio uod)

            saluti
            Mithrandir von Eilif



            My icq number: 121800801

            Commenta

            Sto operando...
            X