Chi è che mi può aiutare...Ero connesso normalmente ma all'improvviso mi crasha...cosa normale(penso)...ma quando provo a riavviare UOD mi da errore di Client.exe..ho provato di tutto ho reinstallato, riscaricato il launcher...niente...sapete darmi un consiglio??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho Un problema con client.exe AIUTOOO
Comprimi
X
-
Ho Un problema con client.exe AIUTOOO
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Tag: Nessuno
-
ho già provato a reistallare uo cmqe ora riavvio e se è del caso reistallo ultima un'altra volta...graz dell'aiutoOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
cmq ho provato con un'altro shard su gateway e founziona sicche il problema deve essere collegato a UOD...penzo!!??Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Se loggando con un altro pg riesci ad entrare, prova a fare page dal sito
P.S.: eri al mercato di yew?
Commenta
-
si...cmq tutto a posto ho reistallato ed ora fa tutto grazie a tutti dell prezioso aiuto ^^Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta