annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Friend ticket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Friend ticket

Qualcuno mi spiega esattamente cosa ci posso fare con il friend ticket pls?
    grazie.

in pratica ci incontriamo dove dici tu, ti spiego come muoverti il gioco ecc ecc e tu per ringrazziarmi mi segnali come "Meglio Amico Tuo" dove meglio sta per "Il Migliore"

Cmq se pensi di ricavarne un guadagno stai fresco e solo una forma di ringraziamento dato che hai pochi soldi per chi è generoso con te e ti vuole aiutare

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

il frined ticket se fatto su un giocatore permette dopo 100 ore di gioco di aumentrare a 110 alcune caratteristiche. devi usarlo entro 7 giorni dalla creazione del pg e ti consiglio di usarlo solo su qualcuno che ti spieghi x bene comre si gioca e che ti aiuti finanziariamntre all'inizio

Commenta

Io l'ho dato ad uno che mi ha aiutato a recuperare il mio corpo in un dungeon, senza di lui avrei perso tutto.. E non era bello! Cmq io ho imparato a giocare da solo senza l'aiuto di nessuno

Commenta

probabilmente ci saranno tante cose che ancora nn sai...
          comunque l'importante è divertirsi :P (?)

Commenta

In pratica devi darlo ad una persona che ti ha aiutato entro 7 giorni dalla creazione del tuo account, dopodichè sparisce.
            Una volta che il tuo account ha raggiunto 100 ore di gioco alla persona a cui hai dato il ticket apparirà un menù, dal quale sceglerà una sop 110 a sua scelta.
            E' un modo di ringraziare una persona che ti ha aiutato in game.

Solero Algida, Maga barda tamer
            Ivy, Archer necro
            Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Sto operando...
            X