annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lumberjacking per pg lavoratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lumberjacking per pg lavoratore

Salve a tutti

Ultimamente ho deciso di dedicare le mie giornate al completamento del pg lavoratore. Mi è sembrata simpatica la skill carpentry e, poichè non mi piace dipendere dagli altri per la legna, mi è sembrato il caso di far salire anche lumberjacking.

E così, lavorando un pò a picchiare, ho notato una cosa un pò strana. Attualmente ho 40 in lumberjacking e, approssimativamente, riesco a raccogliere legname dagli alberi 2 ascettate su 3... allorchè:

"a cosa mi serve averla a 100?" Capisco il caso di mining che averla a 100 permette di trovare tipi di metallo diversi, ma lumberjacking? Ho letto che aumenta il danno del colpo, ok... ma essendo un pg lavoratore non ho interesse alcuno verso questa prospettiva.

E, bhe... pensavo di fermarmi a 50 o 60, che ne dite?

Grazie

Averla a 100 serve solo per essere sicuri di non fallire mai, quindi con valori inferiori della skill raccoglierai meno legna di chi ha 100 (nello stesso tempo)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Anch'io sono della tua opinione....io per ora la tengo a 80, in modo da riuscire a raccoglier legna con successo abbastanza frequentemente, poi quando alzerò le altre skill che non hanno bisogno di legna (tinkering, per esempio) l'abbasserò

Commenta

Sto operando...
      X