Ragazzi ma oggi al formicaio è successo il fine mondo...ne sapete niente?ero li che facevo soldi a palate e ad un tratto di botto in tutti i piani si sono materializzati mostri molto + forti del solito..avvertire no???=(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Formicaio
Comprimi
X
-
Per hive ti posso rispondere io visto che cercavo fertile dirt ^^
Appena entravi (entrata vicino minoc) trovavi un dread spider.
Se scendevi, vicino ai beetles, c'erano lich, efreet, shadow wirm...
Più in la non sono andato^^
Ciao
Commenta
-
Originally posted by Scorna
Per hive ti posso rispondere io visto che cercavo fertile dirt ^^
Appena entravi (entrata vicino minoc) trovavi un dread spider.
Se scendevi, vicino ai beetles, c'erano lich, efreet, shadow wirm...
Più in la non sono andato^^
Ciao
Non ho trovato nulla, se potete mettermi le coordinate cosi cerco meglio, xke girando il solen non ho visto niente
sia trammel che felucca......
Commenta
-
C'e' pure un'altra cosa che nessuno forse ha notato, ad ilshenar a spirituality, nel dungeon dove stanno i blood si erano venuti a creare 2 muti che bloccavano l'accesso nel settore dove stanno solitamente i demoni rossi, ma ieri sera sono tornato a controllare e non ci stava + niente, cmq ho uno screen dove si vede una SW nel formicaio e io ke la looto ciau spero che si risolva presto il problema al SERVER
Commenta
-
Originally posted by GaraMasterNinja
C'e' pure un'altra cosa che nessuno forse ha notato, ad ilshenar a spirituality, nel dungeon dove stanno i blood si erano venuti a creare 2 muti che bloccavano l'accesso nel settore dove stanno solitamente i demoni rossi, ma ieri sera sono tornato a controllare e non ci stava + niente, cmq ho uno screen dove si vede una SW nel formicaio e io ke la looto ciau spero che si risolva presto il problema al SERVER
li c'era una quest
manda alla mail che ho in firma
grazie
Commenta
Commenta