annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOP Blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pensa te se per un BoD e dico uno(!!!) prendo il guerriero e butto via un'ora della mia vita in quel ca**o di formicaio... poi dopo che l'ho comprato mi faccio altre quattro ore di formicaio per comprare gli altri small... poi vado a minare un po, per fare un large devo minare almeno tre-quattro ore (ore nel senso di tempo) poi devo fabbricare 20 armor complete(!!!) magari di agapite(!!!) e poi ricevo un ca**o di martello runico con 20 cariche!!!!! Poi magari arriva lo scemo che vuole la corazza completa runica e di valorite (senza nemmeno sapere che bonus dia la valorite) e mi rompe le palle per pagare 50k-60k... Mentre io, durante tutta questa movida, ne avrò spesi almeno 70k... per non parlare del tempo trascorso che, secondo me, vale più del denaro...
    Avete letto cosa ho scritto????!!!! vi sembra normale tutto ciò???!!!

Commenta

spengi il computer e datti alle bocce allora...se una cosa nn ti va di farla mika nessuno ti costringe se su OSI si divertono cosi lasciali divertire...

lol...

Commenta

Bravissimo.... quindi una cosa potenzialmente molto divertente... non potrà essere tale grazie alla gente come te che dice: se ti piace bene, sennò cazzi tuoi...
        Se avessi letto la descrizione che ho fatto nel post precedente avresti notato che c'è qualcosa che non va... quindi lo stavo sottolineando... le risposte come la tua non sono molto costruttive non credi?
        Cmq il pc si spegne non si spenge

Commenta

scusa professorone...

vedi...io nn dico ke nn hai ragione...ma su osi e' cosi quindi te lo devi ciucciare pure te...perche si vede che a loro va bene cosi...difficile da capire?

Commenta

per quanto riguarda il fatto della raccolta di bod da parte della gilda...
            visto che il fabbro è difficile da fare... ma molto di più da mantenere... perchè non vi organizate... o meglio ci organiziamo e facciamo una gilda di fabbri?
            si mette in atto un metodo di scambio bod... ci si crea un proprio sito dove ogni volta si aggiornano i bod disponibili... così tutti i fabbri gildati potranno scambiarsi tra di loro i bod o al massimo comprarli a prezzi scontati...
            e magari instaurare un mercato... fissando i prezzi delle merci...
            poi ulteriori dettagli si affrontano se e quando sarà fatta la gilda...

Commenta

Bravo tu si che hai detto una cosa sensata...!!!!
              A me va benissimo... se ci diamo un'appuntamento io e te cominciamo a creare la gilda... poi chi ha voglia di migliorare un po' la vita dei fabbri si iscrive!!!

Commenta

Originally posted by FallenAngel
                il fabbro e' un pg inutile...difficilissimo da far fruttare perche completare i large con 1 SOLO fabbro e' quasi impossibile
                l'unica cosa sono i martelli runici...ma alla fine fai prima a comprarle dagli altri...e gli enhance ma basta un amico per quelli

io ho 3 sarti/fabbri 1 con 120 black e 2 con 115...e ti diro...sono inutili...da quando gioco ho preso 2 sop 115 e 1 runico in bronze e 2 runici in copper (mai da bod large solo bod paraculati tipo verite e valorite)

molto meglio avere tutti sarti...

finke nn implementeranno i large per le armi o le armi nei vari materiali rimarra un pg inutile oltre che difficile e dispendioso da skillare
                scusa, hai 3 pg fabbri 3 sarti e ke altro +? ma quanti account hai?

Tratto da: I poemi di Valdemor
                Originally posted by Lord Valdemor
                l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by doppiomango
                  per quanto riguarda il fatto della raccolta di bod da parte della gilda...
                  visto che il fabbro è difficile da fare... ma molto di più da mantenere... perchè non vi organizate... o meglio ci organiziamo e facciamo una gilda di fabbri?
                  si mette in atto un metodo di scambio bod... ci si crea un proprio sito dove ogni volta si aggiornano i bod disponibili... così tutti i fabbri gildati potranno scambiarsi tra di loro i bod o al massimo comprarli a prezzi scontati...
                  e magari instaurare un mercato... fissando i prezzi delle merci...
                  poi ulteriori dettagli si affrontano se e quando sarà fatta la gilda...
                  La tua idea può dimostrarsi vincente solo se NON scambi i bod (nemmeno a condizioni favorevoli) ma li UNISCI e basta. Li scambi li fai con chi non è in gilda. Formate un gruppo di fabbri e di sarti (avere 3 sarti e 3 fabbri non vuol dire avere 6 pg per cui due account, dato che lo skill cap non è 100 ma 700 minimo, per chi non lo sapesse), impostate delle regole, fatevi un mercato per vendere i vostri prodotti e non fatevi concorrenza tra voi. Iniziate a fidarvi di uno di voi, passategli tutti i vostri bod e man mano che li raccogliete proseguite a passarglieli senza badare chi da cosa, poi dividetevi i reward come meglio credete. Così potete migliorare molto, in ogni altro caso no.
                  Non sono poche le gilde che lo fanno, sono tutte quelle che hanno capito che la gilda non è una tag, è un'opportunità per fare gruppo e unire le forze, non solo in pvp o pvm.
                  That's all folks!
                  A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Originally posted by S4r3vok
                    Pensa te se per un BoD e dico uno(!!!) prendo il guerriero e butto via un'ora della mia vita in quel ca**o di formicaio... poi dopo che l'ho comprato mi faccio altre quattro ore di formicaio per comprare gli altri small... poi vado a minare un po, per fare un large devo minare almeno tre-quattro ore (ore nel senso di tempo) poi devo fabbricare 20 armor complete(!!!) magari di agapite(!!!) e poi ricevo un ca**o di martello runico con 20 cariche!!!!! Poi magari arriva lo scemo che vuole la corazza completa runica e di valorite (senza nemmeno sapere che bonus dia la valorite) e mi rompe le palle per pagare 50k-60k... Mentre io, durante tutta questa movida, ne avrò spesi almeno 70k... per non parlare del tempo trascorso che, secondo me, vale più del denaro...
                    Avete letto cosa ho scritto????!!!! vi sembra normale tutto ciò???!!!
                    scusa se non sono concorde....
                    nel mio account ho 3 lavoratori un tamer e un necromante in via di fallimento (si sta dedicando al giardinaggio con pessimi risultati )....
                    Ho iniziato con un semplice sarto che ha preso un bod spined da 20 che ho venduto a molto ed ho tirato su black e tailor. Inizialmente cercavo di non perdere neanche un'occasione per prendere bod (dormendo 5 ore a notte non ne perdevo uno...) ... poi altra gente si è unita alla gilda e passandomi i bod che trovava ha reso possibile completare anche i large molto difficili....
                    i soldi si fanno anche vendendo i bod che non servono o si scambiano per bod utili.
                    Io, ad esempio, per i minerali preferisco comprarli se non costano molto altrimenti vado a caccia di elementali mentre mino.... (basta andare in due o aggiungere le skill necessarie al lavoratore )
                    ... se un tizio vuole una runica in valorite craftata con un martello buono non è detto che gli devi fare un prezzo di 50/60k. Il prezzo lo fai tu, poi se lui accetta siete felici in due....
                    Cmq non so se hai scritto la questione del martello da 20 cariche solo per rafforzare l'idea ma un matrello da 20 cariche corrisponde ad un Verite runic hammer che vale molto ed io sarei disposto a minare anche per tre giorni... altro che 4 ore

Giusto per quantificare la reddita del pg lavoratore per più di un anno ho raccolto bod, fatto scambi e craftato di tutto.... in cambio ho potuto comprare materie prime, in modo di avere scorte di materiale, oggetti vari e una buona quntità di SoP 120 (per me e per i gildati.... ).... quindi se lo usi in modo corretto rende benissimo (credo renda di più solo fare champ )

Buona giornata

Commenta

Originally posted by Mefistofele

Giusto per quantificare la reddita del pg lavoratore (...) ho raccolto bod, fatto scambi e craftato di tutto.... in cambio ho potuto comprare materie prime, in modo di avere scorte di materiale, oggetti vari e una buona quntità di SoP 120 (per me e per i gildati.... ).... quindi se lo usi in modo corretto rende benissimo (credo renda di più solo fare champ )

Buona giornata
                      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Originally posted by Hanamichi

scusa, hai 3 pg fabbri 3 sarti e ke altro +? ma quanti account hai?

3 pg SARTI/FABBRI 1 tamer necro un pg da pvp

credo di essere uno dei poki con 1 solo account...

Commenta

Originally posted by Mefistofele

scusa se non sono concorde....
                          nel mio account ho 3 lavoratori un tamer e un necromante in via di fallimento (si sta dedicando al giardinaggio con pessimi risultati )....
                          Ho iniziato con un semplice sarto che ha preso un bod spined da 20 che ho venduto a molto ed ho tirato su black e tailor. Inizialmente cercavo di non perdere neanche un'occasione per prendere bod (dormendo 5 ore a notte non ne perdevo uno...) ... poi altra gente si è unita alla gilda e passandomi i bod che trovava ha reso possibile completare anche i large molto difficili....
                          i soldi si fanno anche vendendo i bod che non servono o si scambiano per bod utili.
                          Io, ad esempio, per i minerali preferisco comprarli se non costano molto altrimenti vado a caccia di elementali mentre mino.... (basta andare in due o aggiungere le skill necessarie al lavoratore )
                          ... se un tizio vuole una runica in valorite craftata con un martello buono non è detto che gli devi fare un prezzo di 50/60k. Il prezzo lo fai tu, poi se lui accetta siete felici in due....
                          Cmq non so se hai scritto la questione del martello da 20 cariche solo per rafforzare l'idea ma un matrello da 20 cariche corrisponde ad un Verite runic hammer che vale molto ed io sarei disposto a minare anche per tre giorni... altro che 4 ore

Giusto per quantificare la reddita del pg lavoratore per più di un anno ho raccolto bod, fatto scambi e craftato di tutto.... in cambio ho potuto comprare materie prime, in modo di avere scorte di materiale, oggetti vari e una buona quntità di SoP 120 (per me e per i gildati.... ).... quindi se lo usi in modo corretto rende benissimo (credo renda di più solo fare champ )

Buona giornata
                          Uppo appieno

Omnia pericula, Tasta Testicula.!

Commenta

sapete... quando una persona fa qualcosa nella vita... ha problemi a stare dietro ai bod... a scavare per tre giorni... e fare tutte le cose che dite voi... e anche se avessi 18 ore al giorno da dedicare a questo gioco mi frustrerebbe molto trascorrerle in attesa di un ordine buono (pur avendo 115 black)... cmq se voi siete così convinti che questo metodo sia buono, che devo dire di più... credo di aver già spiegato tutto... tenetevi i vostri bod e continuate a buttare via del tempo...

Commenta

Sto operando...
                            X