Ho notato che un sacco di gente offre molti soldi per gli Scroll of power da fabbro... Avendo constatato che trovare gli small giusti x completare qualche BoD large è più difficile che completare l'album di figurine dei calciatori(!!!), e sapendo che i SOP Black non si trovano dai champ, vorrei sapere... chi riceve in premio gli SoP come fa???!!! Se la tua risp è... gioco tutto il giorno da 2 anni evita di postare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SOP Blacksmith
Comprimi
X
-
-
EHEHEH VADA PER I 14 ACCOUNT!!! scherzo... cmq avete visto i prezzi dei bod dai vendor...??? roba tipo 15k a bod... secondo me è sbagliata la gestione dei bod da parte dello shard... visto che già è una palla completarli... in più bisogna pure avere tanto culo per trovarli... così passa la voglia di avere pg fabbri e sarti!!!
Commenta
-
Originally posted by S4r3vok
EHEHEH VADA PER I 14 ACCOUNT!!! scherzo... cmq avete visto i prezzi dei bod dai vendor...??? roba tipo 15k a bod... secondo me è sbagliata la gestione dei bod da parte dello shard... visto che già è una palla completarli... in più bisogna pure avere tanto culo per trovarli... così passa la voglia di avere pg fabbri e sarti!!!
Se fosse semplice completarli non ci sarebbero premi più rari degli altri e quindi non ci sarebbe nemmeno il mercato (non solo dei bod, ma anche di armi e armature e di tutto ciò che è collegato con i premi dei bod stessi)
Commenta
-
Hai completamente ragione...
Solo che pensavo che dovesse essere divertente svolgere un'attivita lavorativa come quella del fabbro... invece oltre a scavare e scavare.. martellare e martellare bisogna anche trovare i soldi per pagare i prezzi assurdi dei bod... è un peccato... continuerò a spaccare ossa col mio war
Commenta
-
Re: Re: SOP Blacksmith
Originally posted by Lately
Ha 14 account gh
avantieri ho avuto la fortuna di avere uno small bod in verite da 10 exe, e completandolo ho ricevuto una 115.
Ma in effetti in tanti mesi...
... è il primo premio SERIO che ricevo.
Mi sa che fa bene, chi ha tanti account
Commenta
-
il fabbro e' un pg inutile...difficilissimo da far fruttare perche completare i large con 1 SOLO fabbro e' quasi impossibile
l'unica cosa sono i martelli runici...ma alla fine fai prima a comprarle dagli altri...e gli enhance ma basta un amico per quelli
io ho 3 sarti/fabbri 1 con 120 black e 2 con 115...e ti diro...sono inutili...da quando gioco ho preso 2 sop 115 e 1 runico in bronze e 2 runici in copper (mai da bod large solo bod paraculati tipo verite e valorite)
molto meglio avere tutti sarti...
finke nn implementeranno i large per le armi o le armi nei vari materiali rimarra un pg inutile oltre che difficile e dispendioso da skillare
Commenta
-
Originally posted by FallenAngel
il fabbro e' un pg inutile...difficilissimo da far fruttare perche completare i large con 1 SOLO fabbro e' quasi impossibile
l'unica cosa sono i martelli runici...ma alla fine fai prima a comprarle dagli altri...e gli enhance ma basta un amico per quelli
io ho 3 sarti/fabbri 1 con 120 black e 2 con 115...e ti diro...sono inutili...da quando gioco ho preso 2 sop 115 e 1 runico in bronze e 2 runici in copper (mai da bod large solo bod paraculati tipo verite e valorite)
molto meglio avere tutti sarti...
finke nn implementeranno i large per le armi o le armi nei vari materiali rimarra un pg inutile oltre che difficile e dispendioso da skillare
Se all'inizio potevo raccogliere una media di 2 bod black al giorno (a volte 3) per pg, ora con l'aiuto dei gildati ne raccolgo di media un numero attorno a 50 al giorno. E i bod pregiati arrivano, i runici e le sop pure.
A parità di numero di bod raccolti quando implementeranno i large per le armi si abbasserà la qualità media dei bod (dato che avremo un numero maggiore di large), mentre per quanto riguarda le armi in materiali diversi dall'iron mi sa che non ci sarà speranza (non essendoci nemmeno su OSI)A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo
Commenta
-
si e poi cera la marmotta ke confezionava la cioccolata
pool di raccolta...ma ke stai a di?
gente ke si organizza a questo modo ce n'e' veramente poka...
preso come dici te...ha la sua utilita' certo...a livello di gilda si riescono a finire molti large e a prendere molti martelli runici...
ma preso singolarmente il fabbro rimane inutile...poco da fare
a mio parere uno dei pg piu difficile e piu frustrante del gioco...
finke nn valorizzeranno le armi con i large o con i materiali servira' sempre a poco
Commenta
-
Originally posted by S4r3vok
mammamia 15K!!! vai a formiche blood e qualunque altro spawn soldoso e li fai in 10 minuti!(se sei nn troppo sgravo)
i bod da sarto costano quella cifra li moltiplicata x 30
Commenta
Commenta