annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi serve una mano per imparare a dare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi serve una mano per imparare a dare

    una giusta valutazione agli oggetti che faccio e che trovo nei loot dei mostri.
    Per esempio un oggetto quando vale + di 100k e quale intensitą deve avere per rendere tale il suo valore ??
    Credo che un attenta valutazione della mia domanda potrebbe fornire un valido aiuto a tutti i fabbri nubbi come me a non farsi fregare vendendo oggetti da centinaia di k a pochi gp.

    Grazie

  • #2
    L'unica e andare a leggerti post per post il forum mercato da li ti fai un idea, anche perche un oggetto che ieri valeva 1kk oggi ne puo valere 1

    Cmq se devi vendere fai asta senza iw se l'oggetto e buono le persone rilanceranno senza paura

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      non credo per nelle mia nubbiaggine so che un pezzo LRC 20% vale tanto mentre magari un'altro no.
      Quindi chiedo quali siano i parametri che alzano il valore di un 'oggetto e quale deve essere la sua intensitą.

      Commenta


      • #4
        ecco ritornando al tuo esempio un pezzo lrc 20% vale una barca di soldi solo se č meditabile(mage armor) se no puo fare pochi k ti ripeto se guardi il forum vedi cosa e che fa alzare di valore un pezzo da un altro

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Rork
          L'unica e andare a leggerti post per post il forum mercato da li ti fai un idea, anche perche un oggetto che ieri valeva 1kk oggi ne puo valere 1

          Cmq se devi vendere fai asta senza iw se l'oggetto e buono le persone rilanceranno senza paura

          Commenta

          Sto operando...
          X