annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poisoning

Volevo sapere se l'arma una volta avvelenata non puo' piu essere usata per macrare poisoning....cioe' non fa salire piu la skill...

altra domanda di altro genere: Se io ho gia raggiunto lo skill cap di 700 posso in qualche modo farmi trainare da un vendor una skill?

grazie anticipatamente per le risposte ^^

alloraarlo a titolo personale,io macravo poisoning con 15-20 kriss nello zaino(cosi li fai a rotazione)e la skill saliva,piano,ma saliva.
    anche se hai 700 punti di skill puoi farti trainare mettendo la skill che vuoi farti insegnare in salita e quella che nn ti interessa in discesa.

spero di avere risposto bene!
    ciao.
    C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

Non centra molto, Bowen, ma casomai volessi usare Poisoning sullo stesso PG in cui hai Chivalry, fai attenzione al karma: poisoning te lo fa abbassare, e per chivalry sarebbe meglio averlo alto.

Per tutto il resto, direi che Theoden ha risposto bene. Unica cosa: credo bastino anche solo 5-10 armi, giusto per evitare l'anti-macro facendole a rotazione.

Ah, ricordati che mentre avveleni un arma può capitare di rimanere avvelenato per sbaglio, quindi occhio.

Ciao.

Commenta

Sto operando...
      X