annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio mace o fencing?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio mace o fencing?

sono mago arcere,ma cmq ho visto ke nn e' un buon template nn avendo evade,quindi stavo pensandi di farmi salire o mace o fencing,quale mi consigliate?

...Demon onora coloro che lo temono...

con fencing puoi usare una war fork, e con quell'arma usi disarm e contro i war rapidi riesci a sopravvivere bene, menter con mace saresti molto lento e non hai armi poi cosi utili...
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

A mio parere con oggetti giusti sono buone entrambe.

Commenta

Il mago arcere a mio avviso non è un brutto Template,non uno dei migliori ma giocabile.

Girando di Paralyze in precast puoi subito dopo cursare e lanciare una combo del tipo Explosion,Mind Blast,Lighting(circa 50 danni) subito dopo Armor Ignore di Composite Bow(circa 40 danni) e se il nemico è ancora vivo precast un Energy Bolt e lo rincorri sparando Moving Shot.

Se vuoi cambiare in War-Mage ti consiglio un Fencer-Mage per via dei colpi piu veloci di Mace e la disponibilità di un arma come la War Fork che ha Bleed(comodo x non far curare il bersaglio dopo una combo da mago) e il Disarm(comodo contro i guerrieri fastidiosi).

Mace in confronto ha la War Axe ma è in primis molto più lenta e quindi meno comoda e poi l'Armor Ignore che per un War-Mage non sarà mai devastante come se usato da un War con Tactics/Anatomy soppate e gioielli Dmg incr.

Per qualsiasi informazione ICQ in signature.

Buon gioco.

Commenta

Sto operando...
        X