annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il tesoro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma il tesoro??

Ho iniziato ad andare a pesca seriamente ma ho un problema..
    ho trovato la mappa di un tesoro, l'ho decifrata (livello 1 vabbè..) e sono andato nel posto indicato usando automap.. il problema è che non riesco a capire qual'è il mio tra i tanti che mi segna nella zona ho provato con pala e piccone (c'è differenza?) a scavare tutto attorno a tutti i puntini blu che mi indica uomap ma niente! Sbaglio qualcosa???

altra domanda: ma le reti da pescatore si possono usare solo una volta e poi spariscono? e per trovarle bisogna sempre continuare a pescare con la solita canna (senza doppi sensi eh? ) e sperare che il mostro pescato abbia nella pancina una rete????

edito per choedere dove si trova la biblioteca di antares con le rune dei vari tesori
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

allora vai qui : http://uo.stratics.com/thb/info/mapa...Archive1.shtml
    ti cerchi il posto quando lo hai trovato fai click sulpuntino del sito che corrisponde alla mappa prendi un sexant e lo trovi usando le coordinate date dal sito

Commenta

Re: Ma il tesoro??

Originally posted by Nergal_Radamantis
      edito per choedere dove si trova la biblioteca di antares con le rune dei vari tesori

Trammel Yew gate.. scendi a EST e la trovi.. al max kiedi in giro della "domus aurea" e ti indikano sikuro dove si trova

Commenta

Re: Ma il tesoro??

Ho iniziato ad andare a pesca seriamente ma ho un problema..
        ho trovato la mappa di un tesoro, l'ho decifrata (livello 1 vabbè..) e sono andato nel posto indicato usando automap.. il problema è che non riesco a capire qual'è il mio tra i tanti che mi segna nella zona ho provato con pala e piccone (c'è differenza?) a scavare tutto attorno a tutti i puntini blu che mi indica uomap ma niente! Sbaglio qualcosa???
        Pala o piccone è indifferente, devi fare però doppio clic sulla pala, poi un clic sulla mappa e poi uno sul terreno
        altra domanda: ma le reti da pescatore si possono usare solo una volta e poi spariscono?

e per trovarle bisogna sempre continuare a pescare con la solita canna (senza doppi sensi eh? ) e sperare che il mostro pescato abbia nella pancina una rete????
        Le trovi anche nei tesori sommersi, reperibili tramite sos, contenuto a sua volta nei mostri marini che peschi
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie a tutti! ci sono riuscito!

Commenta

Re: Re: Ma il tesoro??

Originally posted by LordMkVerd

Trammel Yew gate.. scendi a EST e la trovi.. al max kiedi in giro della "domus aurea" e ti indikano sikuro dove si trova

non riesco a trovarlo...

Commenta

Re: Re: Re: Ma il tesoro??

non riesco a trovarlo...
              guarda la mia firma
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
              X