annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con il client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con il client

per aggiornare uo ho avuto una serie di problemi che ha mandato a p.uttana il client e tutto il resto.. ora mi spiego meglio -.-

fino a qualche ora fà il client era funzionante solo che nn riuscivo ad aggiornarlo.. allora chiedo sul forum (guardare thread precedente.. http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=207295 ) cosi.. decido di disinstallare uo e di reinstallarlo.. poi mi accorgo che appena clicco sulla cartella client (da programmi files-> uo 2d) mi compare:

Impossibile accedere a C:\Programmi Files\Ultima Online 2D\Client.
    Accesso negato.

Poi mi faccio dare il client.exe di un mio amico.. mi faccio una copia del mio vekkio.. e sovrascrivo il client del mio amico sul mio originale.. e mi compare questo errore:

Razor.exe/UOG.dll: Unable to find the client specified.
    TwoD:""

cosi prendo la copia del mio vekkio client e la sovrascrivo a quello che mi ha sendato il mio amico.. ma il problema persiste.. per di più.. oltre la cartella Client.. anche il file client.exe mi da accesso negato..

Provo a reinstallare uo ma si ferma a metà dandomi errore.

Chiedo spiegazioni in merito, vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di Okuto44; 10-09-2004, 23:55.

up

Commenta

Prova qui:
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=204454

Se devi reinstallare ultima, controlla che la cartella non esista proprio più (cancella eventualmente a mano i file che rimangono, dopo aver fatto una copia della cartella desktop per non perdere macro ed impostazioni)
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
        Prova qui:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=204454

Se devi reinstallare ultima, controlla che la cartella non esista proprio più (cancella eventualmente a mano i file che rimangono, dopo aver fatto una copia della cartella desktop per non perdere macro ed impostazioni)
        il problema di Hyjk è analogo al mio.. solo che a lui non gli viene negato l'accesso di cancellare file/cartelle di uo..

Accessi negati:

-Client.exe
        -C:\Programmi Files\Ultima Online 2D\Client (cartella)

quando clicco su client.exe compare:

"Impossibile accedere alla periferia, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"

mentre quando clicco sulla cartella client mi compare:

"Impossibile accedere a C:\Programmi Files\Ultima Online 2D\Client.

Accesso negato. "

se riuscissi a cancellarli entrambi, mi fungerebbe tutto!
        Come devo fare?

Commenta

Se hai winxp, devi assicurarti di cancellare la cartella con lo stesso utente che l'ha creata (o con l'admin)

al limite prova a installare di nuovo il programma in un'altra cartella
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
            Se hai winxp, devi assicurarti di cancellare la cartella con lo stesso utente che l'ha creata (o con l'admin)

al limite prova a installare di nuovo il programma in un'altra cartella
            ho winxp.. la cartella nn me la fa cancellare.. eppure l'ho creata con lo stesso utente di windows..

ho installato uo su un'altra cartella funge.. grazie antares..
            se qualcuno è in grado di spiegarmi come fare x cancellare quei benedetti file con accesso negato.. ve ne sarei infinitamente grati.

Commenta

Sto operando...
            X