annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equip pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Equip pvp

    Proprio ora sto macrando il mio pvp.. Le skill saranno le seguenti:
    magery
    res spell
    evaint
    medit
    Tutte soppate il più possibile, poi:

    fencing
    poisoning
    e tactics in quel che rimane. Da quel poco che so e che mi hanno detto il template dovrebbe essere decente, no? ^^

    Per l'equip che mi consigliate ? Considerando che (per ora) non ho 100kk e non posso avere item rarissimi e perfetti, quali sono i tipi di armi migliori e le proprietà più "urgenti"? Stavo pensando a mettere a più che posso fc e fcr, avere armor in leather non-lrc, DI 70% (ho trovato 1 anello DI 50% qualche gg fa).. Poi serve qualcos'altro?

  • #2
    Visto che vuoi fare un fencer-mago, un'arma da fencer spell chan è d'obbligo

    Commenta


    • #3
      ti servirà armor con minimo 55-60x5 con quel minimo di mana reg(3-4 basta per iniziare con medit a 100) e se proprio ce la fai lmc. poi ti servono almeno fork lance e kriss con sc no malus. anello damage incr 50 non puo esistere, massimo 25.. -_-
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #4
        Originally posted by jack1985
        ti servirà armor con minimo 55-60x5 con quel minimo di mana reg(3-4 basta per iniziare con medit a 100) e se proprio ce la fai lmc. poi ti servono almeno fork lance e kriss con sc no malus. anello damage incr 50 non puo esistere, massimo 25.. -_-
        ?? O_o Me lo sarò sognato gh

        Commenta

        Sto operando...
        X