ho appena preso un bonded horse che animali gli devo far uccidere ?mi potete fare una lista dal piu scarzo al piu forte(pero non voglio che mi muoia il cavallo)
è di difficile comprensione capire cosa sia un "bonded horse"
sopratutto se dici di averlo appena preso
un animale si BONDA solo dopo una settimana che è in tuo possesso e che nel corso di questa settimana ti lo abbia tenuto stablato e lo abbia nutrito almeno 3/4 volte nel corso della settimana.
invece....se vuoi allenare il tuo animale aspetta prima che si bonda
e poi lo fai combattere con quasi qualsiasi mostro che trovi
ma se si tratta di un cavallo normale è ovvio che non hai interesse a farlo combattere per via della sua poca forza anche al massimo delle sue skill
Condizioni necessarie e sufficienti per bondare un pet (un animale qualunque) sono quella di avere la taming skill minima per tamarli (anche con anelli e bracciali, eccezione fatta per le creature che richiedano una skill minima di 29.1 e inferiore, al che puoi comprarli o farteli donare, se segui il resto della procedura si bondano lo stesso) e cibarli con il loro cibo preferito (o fai animal lore sul pet per sapere qual'è o vai a tentativi, se lo mangia tutto ok).
Il tempo necessario minimo è una settimana, il timing parte dalla prima volta che lo nutri (non da quando lo stalli o lo tami o lo compri, insomma), al termine della settimana dovrai nutrirlo nuovamente e lui si bonderà.
Portare gli animali in stalla non è strettamente necessario al bonding, è solo comodo in quanto gli stallieri provvedono ad esso e lo mantengono sempre contento (wonderfully happy), inoltre non si corrono rischi di morte prematura. Durante il periodo di stallamento è possibile ignorare completamente il pet, il cibo eventualmente fornito non concorre al bonding.
A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo
Commenta