annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo per Passo bonded horse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passo per Passo bonded horse

    ho appena preso un bonded horse che animali gli devo far uccidere ?mi potete fare una lista dal piu scarzo al piu forte(pero non voglio che mi muoia il cavallo)
    ICQ Nuovo: 327-036-921
    ICQ: 290463069
    NON CLICCATE QUA
    DO NOT CLICK HERE

  • #2
    hmmmmm

    è di difficile comprensione capire cosa sia un "bonded horse"

    sopratutto se dici di averlo appena preso

    un animale si BONDA solo dopo una settimana che è in tuo possesso e che nel corso di questa settimana ti lo abbia tenuto stablato e lo abbia nutrito almeno 3/4 volte nel corso della settimana.

    invece....se vuoi allenare il tuo animale aspetta prima che si bonda
    e poi lo fai combattere con quasi qualsiasi mostro che trovi


    ma se si tratta di un cavallo normale è ovvio che non hai interesse a farlo combattere per via della sua poca forza anche al massimo delle sue skill


    ICQ 195854609

    posso portare anche fufy?
    FUFYYYYY

    Commenta


    • #3
      Condizioni necessarie e sufficienti per bondare un pet (un animale qualunque) sono quella di avere la taming skill minima per tamarli (anche con anelli e bracciali, eccezione fatta per le creature che richiedano una skill minima di 29.1 e inferiore, al che puoi comprarli o farteli donare, se segui il resto della procedura si bondano lo stesso) e cibarli con il loro cibo preferito (o fai animal lore sul pet per sapere qual'è o vai a tentativi, se lo mangia tutto ok).
      Il tempo necessario minimo è una settimana, il timing parte dalla prima volta che lo nutri (non da quando lo stalli o lo tami o lo compri, insomma), al termine della settimana dovrai nutrirlo nuovamente e lui si bonderà.
      Portare gli animali in stalla non è strettamente necessario al bonding, è solo comodo in quanto gli stallieri provvedono ad esso e lo mantengono sempre contento (wonderfully happy), inoltre non si corrono rischi di morte prematura. Durante il periodo di stallamento è possibile ignorare completamente il pet, il cibo eventualmente fornito non concorre al bonding.
      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

      Commenta

      Sto operando...
      X