Come funziona self repair degli oggetti? Cioè che differenza c'è tra self repair 1 e self repair 5. Si ripara di più? Si ripara più in fretta? ma gli oggetti con self repai si riparano del tutto o in parte? Insomma qualsiasi informazione potrete darmi mi sarà utile perchè non ho capito niente di come funziona sto coso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come funziona il self repair degli oggetti?
Comprimi
X
-
la mia teoria è che il tempo rimane invariato ma se in, è un esempio, 3 secondi con self repair 1 si rigenera 1 punto durability con quello a 5 se ne rigenerano ben 5 puntiICQ: 199261103
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
Giovanni, III, 19
Commenta
-
Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che self repair si attiva solo quando il pezzo di armatura viene danneggiato...e + è alto self repair maggiore è la probabilità che il pezzo riguadagni tot punti di durabiliy- ma non so se l'intensità di tale effetto a seconda di quanto è alto s.r......
Solo per sentito dire, eh, per queste cose è sempre meglio aspettare Antares
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Ogni volta che il programma fa il check per controllare se far perdere un punto di durability al pezzo, hai una certa probabilità di guadagnarne due (anzichè perderne uno).
1 dovrebbe corrispondere a 10%, 2 a 20%, etc...
P.S.: ho fatto semplicemente copia-incolla di un'informazione contenuta in diversi altri thread reperibili in 2 secondi netti con il pulsante "cerca"
Commenta
Commenta