annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come funziona il self repair degli oggetti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come funziona il self repair degli oggetti?

    Come funziona self repair degli oggetti? Cioè che differenza c'è tra self repair 1 e self repair 5. Si ripara di più? Si ripara più in fretta? ma gli oggetti con self repai si riparano del tutto o in parte? Insomma qualsiasi informazione potrete darmi mi sarà utile perchè non ho capito niente di come funziona sto coso.

  • #2
    nemmeno io c'ho capito nulla del self repair....




    ICQ 243394475 ESATTAMENTE!

    Commenta


    • #3
      la mia teoria è che il tempo rimane invariato ma se in, è un esempio, 3 secondi con self repair 1 si rigenera 1 punto durability con quello a 5 se ne rigenerano ben 5 punti
      ICQ: 199261103




      E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
      Giovanni, III, 19

      Commenta


      • #4
        non c'è nessuno che sappia spiegarci come funziona il self repair?

        Commenta


        • #5
          Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che self repair si attiva solo quando il pezzo di armatura viene danneggiato...e + è alto self repair maggiore è la probabilità che il pezzo riguadagni tot punti di durabiliy- ma non so se l'intensità di tale effetto a seconda di quanto è alto s.r......
          Solo per sentito dire, eh, per queste cose è sempre meglio aspettare Antares


          Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

          Commenta


          • #6
            Ogni volta che il programma fa il check per controllare se far perdere un punto di durability al pezzo, hai una certa probabilità di guadagnarne due (anzichè perderne uno).

            1 dovrebbe corrispondere a 10%, 2 a 20%, etc...


            P.S.: ho fatto semplicemente copia-incolla di un'informazione contenuta in diversi altri thread reperibili in 2 secondi netti con il pulsante "cerca"
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta

            Sto operando...
            X