annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sul mio Template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio sul mio Template

    Ecco il mio pg Attualmente

    Stats
    Str 87
    Dex 11
    Int 96

    Skill
    EvalInt 100
    Inscribe 77
    Magery 100
    MagicResist 100
    Meditation 100

    Focus 80
    Wrestling 44.6

    Io pensavo di sostituire a Focus Poissoning, il mio veleno arriverebbe a livelli esorbitati a 100, unico difetto che quando usero le SOP sarà Wrestling a risentirne, secondo voi il rischio che corrò vale qualcosa? ovvero il veleno Deadly servierà a molto e sopperirà la mancata abilità nel colpire o no?
    ICQ Nuovo: 327-036-921
    ICQ: 290463069
    NON CLICCATE QUA
    DO NOT CLICK HERE

  • #2
    asd ma che ci fai con poisoning? ^^"

    Commenta


    • #3
      Con poisoning la tua magia poison e il muro di veleno arriverebbe a fare molti danni, ma non so se ne vale veramente la pena di sacrificare wrestling

      Commenta


      • #4
        scusate la mia ignoranza nell'ambito dei template - mago ma perchè mettete tutti wrestling a 100?
        per il polimorph?




        ICQ 243394475 ESATTAMENTE!

        Commenta


        • #5
          per restistere quando qualcuno ti attacca perche se tu non riesci a rispondere lui ti continua ad attaccare mentre con una skill combattiva puoi colpirlo e scappare...

          Commenta


          • #6
            Allora dite meglio di no?
            ICQ Nuovo: 327-036-921
            ICQ: 290463069
            NON CLICCATE QUA
            DO NOT CLICK HERE

            Commenta


            • #7
              Togli inscription. Serve proprio a poco e niente.

              Commenta


              • #8
                mmmm la prima cosa da chiarire è se stai cercando di fare un pg da pvp....perchè in caso contrario puoi anche buttare via res spell e inscription.

                Altra cosa- wrestling in un mago è usata esclusivamente in modo difensivo- per l'evade insomma (e- vabhe- per le 2 mosse speciali- che possono aiutare a pararsi il culo di tanto in tanto) ma và portata ALMENO a 100.

                Se vuoi prendere poisoning tuttavia ti consiglio di cambiare skill combattiva in favore di fencing- le sop e le armi spell chan ti costeranno un pò ma almeno potrai utilizzare infectuos strike..
                Tutto questo cmq è valido solo se stai cercando un pg da pvp...
                perchè in caso contrario ti ritroveresti con un bel pacco di skill inutili sulla schiena.

                Ah ultima cosa- soppa in ogni caso medi e magery a 110.


                Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                Commenta

                Sto operando...
                X