annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help!

Salve,sto facendo un pg da pvp,come template sono necro mago fencer,queste sono le skill:
    Magery 100
    Meditation 100
    Res spell 100
    Eva int 100
    Necro 100
    Spirit S 100
    Fencing 100
    Desideravo qualke consiglio per migliorarlo..magari cambiare qualke skill,o se avete consigli sui metodi di attacco in pvp.Poi desideravo sapere quali sono le armi fencing consigliate per il necromago per parare i colpi.Scusate la valanga di domande. :P Vi ringrazio.

EV. INT ?

io ho un PG simile....
    .... ma non ho fencing.

conta che hai bisogno di tanto mana e quindi dovresti sacrificare DEX (importante per Fenc.)
    poi per godere appieno ( mi piace questa espressione... ) di magery hai bisogno di evaluation intelligence...

CMQ occhio alle STAT e non solo alle skill
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Come stat pensavo di mettre str 100 dex 20 int 105 con armor vedo di fare alzare int e stamina.Eva int l'ho a 100,e fencing la uso solo per il bleed attac o per avvelenare con le kryss..e per difendermi ovviamene Solo ke non capisco perkè ogni volta ke faccio pvp gli avversari sembra che castino magie a ripetizione senza darmi il tempo di muovermi...io prima casto poi mi muovo..loro sembra che castano e poi si muovono istantaneamente..c'è forse qualke macro per pvp?Purtroppo sono poco informato ancora :P

Commenta

^_^

Esistono armature e giuielli in grado di aumentare la velocità del casting delle spell.
        il pvp è costoso proprio per l'equipaggiamento
        ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Scusa ma senza fencing non ha skill evasive eh..

Commenta

si ma io fencing l'ho...non so però le tattiche di attacco per un necro mago..io casto e targhetto con il mouse :P tranne alcune spell ke ho fatto macro...ma poi..gli altri sembrano essere sempre + veloci :P

Commenta

procurati equip con faster cast e faster cast recover (nn faccio ancora pvp, ma mi pare che siano queste due ). in pratica la prima caratteristica diminuisce il tempo di cast delle magie (mi pare che il minimo sia cmq 2 secondi), la seconda diminuisce il tempo tra una magia e l'altra (ancora, nn ne sono sicuro)

poi settati un po' di hotkey per le varie magie, in particolare per combo varie mettile in fila (o addirittura sullo stesso tasto, ma in pvp è rischioso).
              le combo purtroppo nn te le so dire, variano di shard in shard...

tra i tasti da settare cmq i targetlast, targetnext e targetself (il terzo lo puoi includere anche direttamente nelle hotkey delle magie che ne hanno bisogno...tipo invisibility, a meno che tu nn voglia farla su qualcun altro, piazzaci direttamente un waitfortarget-targetself per fare prima quando serve)

per il resto taaanta pratica, magari all'inizio addirittura su mostri
              Ultima modifica di ThufirHawat; 11-09-2004, 03:33.

Commenta

Grazie dei consigli...ora mi basta solo sapere quali sono queste combo così me preparo se c'è qualcuno che me le sa indicare lo ringrazio tanto.

Commenta

help

Nessuno sa indicarmi queste combo da pvp?Senza di queste mi sa che sarebbe inutile provare a fare pvp castando magie con il mouse o una alla volta con i tasti helppppp!

Commenta

Ho letto per bene solo adesso il tuo template.. magery senza evalint in pvp e' utile come taste id.

Commenta

help

Lat leggi ancora meglio :P c'è anche eva int.Ma mi hanno detto che con fencing come skill di evade e con la dex bassa non serve a molto come evade..ma sarebbe meglio mettere wrest...io non so cosa sia meglio..mi hanno detto pure che necro mago non va bene per pvp ma solo necro-warrior o mago-warrior...io non so..che mi consigliate?

Commenta

non so su UOD, ma su ***** il pvp col mago era una cosa che dopo 5 minuti avevi sudore che usciva dappertutto.

necessiti di almeno 10 tasti pronti, e il mouse lo usi solo x muoverti, non sognarti di stare fermo se non per lo strettissimo indispensabile:

una domanda: ma su UOD casti con qualunque cosa tu abbia in mano?

Commenta

****ta, non mi lascia dire il nome dello shard per problemi di pubblicita'.

allora dico che era su m.4.d. , prendeva il nome della dea dell'amore e aveva un numero di lamer enorme :P

Commenta

Sto operando...
                          X