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Maghi Puri E Spell

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  • Maghi Puri E Spell

    Io e un mio amico abbiamo fatto un mago "puro" e abbiamo notato parecchi malus che ci impediscono di combattere certi mostri:

    1) HIT DISPEL --> capisco che sia giusto che ci sia, ma nn è possibile che un demone che costa un macello di reagenti e occupa 5 slot venga dispellato in 1 colpo dal primo mostro che capita... L'hit dispel dovrebbe essere a probabilità non sempre 100% altrimenti visto che l'ottavo circolo è fatto praticamente solo da evocazioni, è inutile che esista, tanto i mostri forti hanno tutti l'hit dispel... almeto fate che le evocazioni tipo il demone siano come gli scheletri del necro: dispellabili solo con una magia apposita.

    2) FIRE FIELD --> questa magia fa 1 di danno anche con 100 di magery... a questo punto è meglio toglierla proprio dal gioco oppure regolarla in modo che faccia danno crescente in base ad eval int come le altre magie.. idem per poison (fa sempre un veleno di grado basso) e poison field (che fa un veleno un po' + potente di poison ma sempre basso)

    3) BLESS E MAGIE DI POTENZIAMENTO E DEPOTENZIAMENTO --> una pozione di forza normale aumenta di 10 pt, la magia bless (che dovrebbe essere superiore) aumenta di 2 pt a 100 di magery... anche questa sarebbe da settare in modo che dia + punti in base a eval int e magery settando un range tipo 1 pt a 10 di magery e 10 pt a 100...

    Per il resto penso che sia abbastanza buona come classe, però così com'è ora nn penso possa esistere un mago puro in grado fronteggiare da solo mostri tipo i drake o dragon (o altri + potenti), cosa che un guerriero, un paladino o un necro possono fare tranquillamente.

    Queste cmq sono le opinioni di 2 pg che fanno pvm, per il pvp nn ho commenti da fare anche perchè nn ne abbiamo mai fatto

  • #2
    giusto un kommento, il primo ke mi passa in mente..

    riguardo la magia "poison".. dipende dalla skill poisoning la potenza della magia :P

    in partikolare esiste una formula
    (poisoning+magery)/2
    però non rikordo i possibili risultati
    mi sembra:

    65+ greater
    85+ normal
    100 deadly

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    • #3
      bè questo dettaglio mi deve essere sfuggito, cmq il problema primario è l'hit dispel + che il poison (al quale molti mostri sono del tutto immuni )

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      • #4
        Il mago puro infatti non va bene per il PVM, meglio se ti fai un mago/bardo. Allora puoi uccidere da solo tranquillamente anche i demoni, i balron, etc.

        Per quanto riguarda le magie, qui è OSI-Style, quindi gli effetti quelli sono e quelli restano. Il mago puro, cmq, rimane un' ottima scelta per il PvP.
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)


        ICQ 2518903

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        • #5
          Bless e le magie di potenziamento fanno uso di eavl int per determinare la potenza....bless ad esempio aumenta dex for e int dell'11% a 100 eval int...

          Un'altra cosa, della quale però nn sono sicuro..non mi risulta che esistano mostri con hit dispel settato come dici te...o hanno auto dispel (come i draghi) oppure dispellano ogni tanto (come i blood)-


          Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

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          • #6
            io ho visto che uno schifosissimo dull copper elemental mi ha dispellato il demone appena l'ha toccato e nn mi pare molto logica la cosa...
            Poi il muro di fuoco nn sono molto sicuro che su osi faccia 1 di danno con 100 di magery...

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            • #7
              Se sei mago o tamer lascia stare gli elementali dei materiali

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              • #8
                il dull copper ha auto-dispel:
                http://uo.stratics.com/database/view...44&nocookies=1

                mmm secondo stratics il muro di fuoco dovrebbe fare 2 danni al secondo- su questo punto nn so dirti....


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                • #9
                  senza offesa, il mago puro usalo a champion. pvm normale meglio sempre un ricco e potente tamer =)

                  oltretutto il mago puro puoi usarlo come pvp/champ (cambiando le armor)
                  e occupare uno slot, il tamer da pvm/doom
                  e avere allo stesso tempo 3 slot x fabbri/sarti

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                  • #10
                    la cosa che nn capisco è perchè un demone che mangia una marea di reagenti e 5 pet slot possa essere dispellato come un elementale qualsiasi evocato che consuma molto meno reagenti e molti meno slot... dopotutto contro un'orda di mostri il demone muore come una mosca...

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                    • #11
                      1) hanno fatto si che il demone occupi 5 slot perche un po di tempo fa su osi resspell si macrava con i demoni . non c'erano gli slot, 2 persone evocano milioni di demone e la persona in una barca si prendeva le magie e si curava (cosi alzava resspell)

                      2) non per dire niente ma fa fizzare le magie ai mostri -.-
                      poi se alleni poisoning la magia IN NOX aumenterà di lvl (mi sembra fino a greater) e cmq non è inutile in pvp è tutto il contrario

                      3) nn so se hai fatto caso ma piu la stat è alta piu il bless migliora la stat
                      esempio 15 dex e ti dai bless di 1
                      125 int e ti dai 15 di bless

                      spero di aver risposto correttamente

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