Io e un mio amico abbiamo fatto un mago "puro" e abbiamo notato parecchi malus che ci impediscono di combattere certi mostri:
1) HIT DISPEL --> capisco che sia giusto che ci sia, ma nn è possibile che un demone che costa un macello di reagenti e occupa 5 slot venga dispellato in 1 colpo dal primo mostro che capita... L'hit dispel dovrebbe essere a probabilità non sempre 100% altrimenti visto che l'ottavo circolo è fatto praticamente solo da evocazioni, è inutile che esista, tanto i mostri forti hanno tutti l'hit dispel... almeto fate che le evocazioni tipo il demone siano come gli scheletri del necro: dispellabili solo con una magia apposita.
2) FIRE FIELD --> questa magia fa 1 di danno anche con 100 di magery... a questo punto è meglio toglierla proprio dal gioco oppure regolarla in modo che faccia danno crescente in base ad eval int come le altre magie.. idem per poison (fa sempre un veleno di grado basso) e poison field (che fa un veleno un po' + potente di poison ma sempre basso)
3) BLESS E MAGIE DI POTENZIAMENTO E DEPOTENZIAMENTO --> una pozione di forza normale aumenta di 10 pt, la magia bless (che dovrebbe essere superiore) aumenta di 2 pt a 100 di magery... anche questa sarebbe da settare in modo che dia + punti in base a eval int e magery settando un range tipo 1 pt a 10 di magery e 10 pt a 100...
Per il resto penso che sia abbastanza buona come classe, però così com'è ora nn penso possa esistere un mago puro in grado fronteggiare da solo mostri tipo i drake o dragon (o altri + potenti), cosa che un guerriero, un paladino o un necro possono fare tranquillamente.
Queste cmq sono le opinioni di 2 pg che fanno pvm, per il pvp nn ho commenti da fare anche perchè nn ne abbiamo mai fatto
1) HIT DISPEL --> capisco che sia giusto che ci sia, ma nn è possibile che un demone che costa un macello di reagenti e occupa 5 slot venga dispellato in 1 colpo dal primo mostro che capita... L'hit dispel dovrebbe essere a probabilità non sempre 100% altrimenti visto che l'ottavo circolo è fatto praticamente solo da evocazioni, è inutile che esista, tanto i mostri forti hanno tutti l'hit dispel... almeto fate che le evocazioni tipo il demone siano come gli scheletri del necro: dispellabili solo con una magia apposita.
2) FIRE FIELD --> questa magia fa 1 di danno anche con 100 di magery... a questo punto è meglio toglierla proprio dal gioco oppure regolarla in modo che faccia danno crescente in base ad eval int come le altre magie.. idem per poison (fa sempre un veleno di grado basso) e poison field (che fa un veleno un po' + potente di poison ma sempre basso)
3) BLESS E MAGIE DI POTENZIAMENTO E DEPOTENZIAMENTO --> una pozione di forza normale aumenta di 10 pt, la magia bless (che dovrebbe essere superiore) aumenta di 2 pt a 100 di magery... anche questa sarebbe da settare in modo che dia + punti in base a eval int e magery settando un range tipo 1 pt a 10 di magery e 10 pt a 100...
Per il resto penso che sia abbastanza buona come classe, però così com'è ora nn penso possa esistere un mago puro in grado fronteggiare da solo mostri tipo i drake o dragon (o altri + potenti), cosa che un guerriero, un paladino o un necro possono fare tranquillamente.
Queste cmq sono le opinioni di 2 pg che fanno pvm, per il pvp nn ho commenti da fare anche perchè nn ne abbiamo mai fatto
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