annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ress spell 100 o 110 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ress spell 100 o 110 ?

    Cosa conviene?

    Qual'è la formula di calcolo?

    Insomma meglio a 100 o a 110 o meglio tenerla a 100 e tenere i 10 punti per altre skill ?

  • #2
    public virtual bool CheckResisted( Mobile target )
    {
    double n = GetResistPercent( target );

    n /= 100.0;
    if ( n <= 0.0 )
    return false;

    if ( n >= 1.0 )
    return true;

    int maxSkill = (1 + (int)Circle) * 10;
    maxSkill += (1 + ((int)Circle / 6)) * 25;

    if ( target.Skills[SkillName.MagicResist].Value < maxSkill )
    target.CheckSkill( SkillName.MagicResist, 0.0, 120.0 );

    return ( n >= Utility.RandomDouble() );
    }

    public virtual double GetResistPercentForCircle( Mobile target, SpellCircle circle )
    {
    double firstPercent = target.Skills[SkillName.MagicResist].Value / 5.0;
    double secondPercent = target.Skills[SkillName.MagicResist].Value - (((m_Caster.Skills[CastSkill].Value - 20.0) / 5.0) + (1 + (int)circle) * 5.0);

    return ( firstPercent > secondPercent ? firstPercent : secondPercent ) / 2.0; // Seems should be about half of what stratics says.
    }

    public virtual double GetResistPercent( Mobile target )
    {
    return GetResistPercentForCircle( target, m_Info.Circle );
    }
    Here is the forumula.. Breve spiegazione (scusa ma vado di fretta poi al max riposto con calma):
    Tutto sta in GetResistPercentForCircle, se torna più di 1.0 la resisti senz'altro, se torna meno di 0.0 non la resisti senz'altro, se torna fra 0 e 1 dipende (es. 0.6 = 60% di resistere). La formula per ottenere questo numero e':
    a = resspell / 5
    b = resspell - (((magery_nemica - 20) / 5) + numero_circolo * 5)

    c = il maggiore fra a e b
    c / 2 e' quel numero

    Scusa se non sono stato molto chiaro ma vado di fretta

    Commenta

    Sto operando...
    X