annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vale magia necro "Vampiric Embrance"??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto vale magia necro "Vampiric Embrance"??

Qualcuno mi ha detto che le magie Vampiric Embrance valgono sui 50k.

Vorrei sapere se è vero e eventualmente il loro prezzo di mercato.

Grazie.
    WEB: My Official Site

ne ho viste in vendita a 2k da qualche parte...forse vicino a luna, ma nn ricordo bene

Commenta

4k a luna le trovi.. a 50k non te le compra nessuno.. anche se realmente sarebbe quello il prezzo visto che teoricamente si possono trovare solo nei champion da quanto so

Commenta

E' inutile sparare prezzi incredibili, il mercato sta sballando totalmente e i GM nn hanno intenzioni di regolarizzarlo (che stia andando alla deriva lo shrad? spero di no mi son fatto premium per un altro anno).

Cmq è inutile preoccuparsi per vampiric embrance, la vendono a 1,5k vero, il prezzo è elevato vero, ma 50k

Se la trovi per 50k fai una cosa comprati uno spellbook da necro completa e la fai finita E' il tuo spellbook con 10 magie lo regali al primo che ti chiede l'elemosina

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

no, prima valeva molto, ma ora che si trovano dalle 2 alle 6 scroll ogni dark father sconfitto (boss di doom) e anche di vengeful spirit, il prezzo di queste due scroll è crollato drasticamente, diciamo che non valgono nulla...
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Peccato, ne ho 10!
            Grazie comunque per le risposte
            WEB: My Official Site

Commenta

Originally posted by Rork
              E' inutile sparare prezzi incredibili, il mercato sta sballando totalmente e i GM nn hanno intenzioni di regolarizzarlo (che stia andando alla deriva lo shrad? spero di no mi son fatto premium per un altro anno).

Facciamo un bel gioco... tu eviti post con commenti inutili, fuoriluogo e predizioni alla Wanna Marchi e io non ti faccio bollinare ok? ^^

A buon intenditor...

Commenta

Sto operando...
              X