4k a luna le trovi.. a 50k non te le compra nessuno.. anche se realmente sarebbe quello il prezzo visto che teoricamente si possono trovare solo nei champion da quanto so
E' inutile sparare prezzi incredibili, il mercato sta sballando totalmente e i GM nn hanno intenzioni di regolarizzarlo (che stia andando alla deriva lo shrad? spero di no mi son fatto premium per un altro anno).
Cmq è inutile preoccuparsi per vampiric embrance, la vendono a 1,5k vero, il prezzo è elevato vero, ma 50k
Se la trovi per 50k fai una cosa comprati uno spellbook da necro completa e la fai finita E' il tuo spellbook con 10 magie lo regali al primo che ti chiede l'elemosina
no, prima valeva molto, ma ora che si trovano dalle 2 alle 6 scroll ogni dark father sconfitto (boss di doom) e anche di vengeful spirit, il prezzo di queste due scroll è crollato drasticamente, diciamo che non valgono nulla...
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Originally posted by Rork E' inutile sparare prezzi incredibili, il mercato sta sballando totalmente e i GM nn hanno intenzioni di regolarizzarlo (che stia andando alla deriva lo shrad? spero di no mi son fatto premium per un altro anno).
Facciamo un bel gioco... tu eviti post con commenti inutili, fuoriluogo e predizioni alla Wanna Marchi e io non ti faccio bollinare ok? ^^
Commenta