annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Su Doom!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd il bone knight? wow lo meno pure io con 80 sword -.-" mi pare si chiamasse bone DAEMON asd

Commenta

Originally posted by Bionicman
      ehhmm....scusate una cosa....
      ma una volta date le 1000 ossa a quella della quest e dato lo skull al tizio arriviamo a doom giusto? Ora se il giorno dopo ci ritorno, devo ridare 1000 ossa ed il teschio al tizio oppure vale per sempre? Grazie! (ho detto una cazzata? scusate sono noob su ste cose!) ciao!
      Una volta uscito dal gauntlet- l'unico modo per rientrarci è ridare 1000 ossa alla strega- questo è il motivo per il quale molti prendono la skill hiding e sloggano direttamente dentro.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Bionicman
        ehhmm....scusate una cosa....
        ma una volta date le 1000 ossa a quella della quest e dato lo skull al tizio arriviamo a doom giusto? Ora se il giorno dopo ci ritorno, devo ridare 1000 ossa ed il teschio al tizio oppure vale per sempre? Grazie! (ho detto una cazzata? scusate sono noob su ste cose!) ciao!
        Certo devi rifaà le 1000 ossa oppure slogghi il pg là nella stanza segreta

Bone Knight ??? + forte del Df ?? A me sembra di no !! 2 sputi e lo butti giu

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Sto operando...
        X