annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema aos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema aos

    io ho formattato ieri, oggi reinstallo uo, scarico il launcher di uod e faccio l'aggiornamento come sempe..fin qui tutto ok

    loggo con il pg e nn vedo il mio albero di natale, o meglio, vedo un quadrato nero al suo posto, con la scritta:

    Locked Down
    Blessed
    Error (MegaCliloc) : Stringld Not Found : 1062841

    Poi vedo alcuni quadrati verdi\neri\viola al posto di alcuni ogetti loccati in casa di altri, con la scritta "UNUSE"....xò continua..nn la leggo tutta, ci sono lettere tagliate ma suppongo sia UNUSED

    xchè mi succede questo?
    possibile che sia xchè ho salvato la vecchia cartella desktop contenuta in uo, e l'ho messa nella cartella del nuovo uo subito dopo l'installazione?

    help ^^
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

  • #2
    LE DOMANDE VANNO NEL FORUM DOMANDE.

    Commenta


    • #3
      Anche a me dava questo problema... poi l'ho aggiornato e li visualizzava normalmente.. prova

      Commenta


      • #4
        ho fatto l'aggiornamento dal launcher di uod...ci stava altro da fare?
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

        Commenta


        • #5
          Prova ad avviare uo.exe e uopatch.exe finche non arriva ad uno degli ultimi client (tipo 4.0.4a)

          Commenta

          Sto operando...
          X