annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chivalry & Injection...due piccioni con un post-fava

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chivalry & Injection...due piccioni con un post-fava

    Halooo dunque brevemente vi chiedo due cose:

    1)Il valore della skill chivalry influisce solo sulla probabilità di riuscire a lanciare lo spell? o mi da anche un bonus sugli effetti? perchè leggendo che basa l'efficacia sul karma mi è venuto sto dubbio...

    2)Tutti parlano di sto injection...mi dite dove posso trovare scripts e materiale / documentazione su questo programmino?


    Many tnx for all



    Peace Love & Freedom

  • #2
    La skill influisce sulla riuscita, il karma sull'efficacia


    Es. Close Wounds: se riesci o no dipende dalla skill, ma i punti ferita guariti dipendono dal karma

    Commenta


    • #3
      Ah ok...quindi ad esempio un 100 in chivalry è praticamente inutile?

      Commenta


      • #4
        E' abbastanza inutile perchè le magie più difficili (come noble sacrifice) riescono abbastanza frequentemente anche a 80...ed è questo il livello a cui molti lasciano questa skill....ma conosco persone che hanno preso delle soppe per chivalry solo per il titolo nel paperdoll

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Shiva
          1)Il valore della skill chivalry influisce solo sulla probabilità di riuscire a lanciare lo spell? o mi da anche un bonus sugli effetti? perchè leggendo che basa l'efficacia sul karma mi è venuto sto dubbio...
          Allora, Chilvary influisce solo sulla probabilità di riuscire a lanciare lo spell. La durata e l'efficacia dipende dal karma.

          edito: Chilvary basta a 80-90 secondo me... a 100 è inutile.

          Originally posted by Shiva
          2)Tutti parlano di sto injection...mi dite dove posso trovare scripts e materiale / documentazione su questo programmino?
          Per la documentazione vai qui http://injection.sourceforge.net/injection_doc.html

          Commenta


          • #6
            Dipende da cosa devi farci.
            Per il pvm viaggia tra valori tra il 65 e l'80.
            Per il pvp è d'obbligo il 105, per non fizzare mai holy light e per curarsi dal veleno (ora cleanse by fire è difficulty based).
            Chiaramente in pvp non la usa quasi nessuno, prima quando FC era 4 per tutti i mage con holy light erano il template che riusciva a buttare fuori più danni in assoluto nel minor tempo, adesso magery e Chivalry non vanno più d'accordo, e su un pg warrior la skill non rende così tanto, anche perchè costringe a rinunciare a skill fondamentali per fare spazio.
            Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

            Buonanotte.

            Commenta

            Sto operando...
            X