annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema RAZOR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema RAZOR

    scusate ho attivato oggi un account su Dreams, ma provando a far partire il client con razor, non riesco a loggare, oppure logga ma poi non mi fa accedere al gioco, rimanendo in stallo all'infinito. c'è qualche impostazione particolare di razor, tipo porta di accesso etc? grazie!

    Gwindor, l'apprendista.
    ...and as the Lion slaughters Man, I am the Wolf and you're the Lamb.

  • #2
    allora dopo ave installato AoS devi far aggiornare uol ( il client) cliccando su uo.exe che trovi nella cartella dove hai installato Ultima online.
    scaricati dal sito il UODlauncher ( programma per aggiornare uol se necessarioi e per impostare il corretto login a uol.. se vuoi entra usando lo stesso altrimenti
    scarica l'ultima versione di razor
    .net framework (sito microsooft)

    se hai fatto tutto (compreso l'uodlauncher) fai partire razor che userà il login impostato con l'uod launcher e buon divertimento.
    (questo è quanto ho fatto io e funziona se altri problemi o continui ad aver problemi aspetta la risposta di qualcuno + esperto di me )

    ciau

    Commenta


    • #3
      per ora ho già fatto tutto quello che hai detto tu. magari provo a scaricare una nuova versione di razor, che è un po' vecchiotta...

      Gwindor, l'apprendista.
      ...and as the Lion slaughters Man, I am the Wolf and you're the Lamb.

      Commenta


      • #4
        A cuccia Gwin.
        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

        Buonanotte.

        Commenta


        • #5
          ???? anche qui??!
          cmq ho installato l'ultima versione di razor e va, grassie

          Gwindor, l'apprendista.
          ...and as the Lion slaughters Man, I am the Wolf and you're the Lamb.

          Commenta


          • #6
            Io sono ovunque ci sia la necessità di dirti di stare a cuccia.
            Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

            Buonanotte.

            Commenta


            • #7
              hehehe, se ci fosse anche ahriman qui

              Gwindor, l'apprendista.
              ...and as the Lion slaughters Man, I am the Wolf and you're the Lamb.

              Commenta


              • #8
                ci sono ci sono...
                Ahriman EX Adepto di Mithra Vas Draco...ora morto...Ahriman Soldato Dragon Armies
                Dugoth Heller Priore di Hiddukel
                Aderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio.
                Perla di Shaka alla pizzata di Grosseto
                Il cetriolo lo mette sempre in culo all'ortolano
                Perla di Ester Greyshield
                porco ***...mi hai fatto bruciare l'aglio...come ti vedo ti spezzo le ossa e ti metto il floppy hat sulla lapide

                Commenta

                Sto operando...
                X