scusate ho attivato oggi un account su Dreams, ma provando a far partire il client con razor, non riesco a loggare, oppure logga ma poi non mi fa accedere al gioco, rimanendo in stallo all'infinito. c'è qualche impostazione particolare di razor, tipo porta di accesso etc? grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema RAZOR
Comprimi
X
-
allora dopo ave installato AoS devi far aggiornare uol ( il client) cliccando su uo.exe che trovi nella cartella dove hai installato Ultima online.
scaricati dal sito il UODlauncher ( programma per aggiornare uol se necessarioi e per impostare il corretto login a uol.. se vuoi entra usando lo stesso altrimenti
scarica l'ultima versione di razor
.net framework (sito microsooft)
se hai fatto tutto (compreso l'uodlauncher) fai partire razor che userà il login impostato con l'uod launcher e buon divertimento.
(questo è quanto ho fatto io e funziona se altri problemi o continui ad aver problemi aspetta la risposta di qualcuno + esperto di me )
ciau
-
ci sono ci sono...Ahriman EX Adepto di Mithra Vas Draco...ora morto...Ahriman Soldato Dragon Armies
Dugoth Heller Priore di Hiddukel
Aderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio.
Perla di Shaka alla pizzata di Grosseto
Il cetriolo lo mette sempre in culo all'ortolanoPerla di Ester Greyshield
porco ***...mi hai fatto bruciare l'aglio...come ti vedo ti spezzo le ossa e ti metto il floppy hat sulla lapide
Commenta
Commenta