annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug Fazione]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug Fazione]

allora inizio dal principio.. avevo creato una gilda che in un secondo momento ho fazionato.. e i pg che si sono aggiunti dopo li facevo prima fazionare e poi gildare.
    ( Fino a qui nn fa una piega )

poi ho deciso di levare la fazione.. cosi ho fatto tutta la procedura per sfazionarmi in modo da sfazionare tutta la gilda, ma allo scadere dei sette giorni nn mi sfazionava, e oggi un giorno dopo lo scadere dello sfazionamento un pg si e sgildato e si e subito sfazionato.. mentre io e il resto della gilda siamo rimasti ancora fazionati. poi sempre oggi sono andato away un'oretta e mezza per cena e quando sono tornato, andando su felucca ho visto che nn ero piu della mia fazione ma lo ero di un'altra....

che significa??

Io in questa fazione che mi ha auto inserito ci ho provato ad entrare prima che mi fazionassi, ma mi e stato negato l'accesso dalla stone, e mi sono fazionato in un'altra fazione..
    Cosi mi e venuto in mente che magari sfazionandomi ero stato messo in un certo senso in lista in quella fazione e mi ha auto fazionato non appena era possibile..

l'unica spiegazione logica che mi sono dato e questa.. se nn e una cosa possibile perche nn prevista allora deve essere un bug o cmq sia un qualcosa che nn va nelle fazioni

ora io vorrei se possibile nn avere alcuna fazione.. nn mi va di aspettare altri sette giorni.. magari poi mi ritrovo un'altra sorpresina e va a fini che si prolunga ancora di piu la cosa..

Grazie e spero di avere chiarimenti il prima possibile. By!
    MSN: fhury84@msn.com

ah dimenticavo di specificare.. che solalmente io capo gilda sono diventato di un'altra fazione, mentre i gildani sono rimasti della vecchia -.-

mi illuminate su una eventuale soluzione plz
    MSN: fhury84@msn.com

Commenta

ivan

allora io nn o capito nulla volevo mandarti questo messaggio per farti capire cmq.. ma tu nn sei piu nella gilda cioe posso levarmi dalla gilda? ognuno per i fatti suoi? e poi potresti pure rispondermi su icq e cercarmi e cacarmi ogni tanto hmm.. penso che nn o piu altro da dire cmq.. se ti fai sentire magari lasciamo stare la gilda e mi fai entrare in unaltra gilda piu forte pero importante che stiamo insieme ultima cosa da dire e che se vuoi lasciare la gilda dimmelo in faccia e fatti sentire grazzie spero che leggi sto messaggio nn so neppure io come sto a fa cmq..se io nn ti vedevo a felucca rimanevo sempre solo -.- puoi avvertire no! vabe ciao!

Commenta

per ora ognuno per i fatti suoi
        tanto poi ci ritroviamo

avvisami se succede qualcosa

Steve

Commenta

Sto operando...
        X