annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salita stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salita stats

A detta di stratics, c'è un limite massimo di 10 gain totali al giorno di stats, a distanza di 15 minuti ciascuno... Ma la cosa dei 10 gain sul post training non c'è scritto perché? Una dimenticanza o qua non e' implementata questa limitazione?

x quanto ne sò non è implementata.
    Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

non è implementata, puoi macrare le stat come scritto nel topic sticky training, e dopo i 10 gains continuano a salire
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Mi spiace ma non e' così, esattamente dopo 10 gain si e' fermato e non salgono più (ho provato anche per 15 min di fila niente)... Direi quindi di aggiungerlo al topic training

Commenta

na funge anche oltre i 10 al giorno -_- devi aspettare na 20ina di minuti

Commenta

Originally posted by jack1985
            na funge anche oltre i 10 al giorno -_- devi aspettare na 20ina di minuti
            ?? Le stats sono sempre salite dopo massimo 3 minuti di item id, e dopo 10 non salgono più... Ci sarà un motivo?

Commenta

Originally posted by Lately

?? Le stats sono sempre salite dopo massimo 3 minuti di item id, e dopo 10 non salgono più... Ci sarà un motivo?
              per me salgono 1 ogni 15 e continuamente... in 24 ore mi ero portato str in alto senza probl

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

per me salgono 1 ogni 15 e continuamente... in 24 ore mi ero portato str in alto senza probl
                si infatti le stat salgono continuamente e senza intoppi 1 gain ogni 15minuti

Commenta

Originally posted by Lately

allora sei buggato visto che le stat salgono dopo 15-20 minuti x un punto

Commenta

Io in 2 giorni (senza la notte) ho portato la dex da 35 a 100;fatti un po i conti...

Commenta

Ma come????

Ma per farle salire usate razor?
                      Io l'intelligenza con itemID non riesco a farla schiodare di un punto... il fatto che ItemID non sia macrabile puo' influire.. o bisogna fare tutto a mano???

...per la forza non ci sono problemi: sono salito di 17 punti in meno di 12 ore.. quindi...10 punti al giorno sono il minimo!!!

Ciao

"Sassongher"

Commenta

Re: Ma come????

Originally posted by SymonSays
                        Ma per farle salire usate razor?
                        Io l'intelligenza con itemID non riesco a farla schiodare di un punto... il fatto che ItemID non sia macrabile puo' influire.. o bisogna fare tutto a mano???

...per la forza non ci sono problemi: sono salito di 17 punti in meno di 12 ore.. quindi...10 punti al giorno sono il minimo!!!

Ciao

"Sassongher"
                        Attenzione all'int con item id (macrata con razor o altro); mi ha fatto impazzire non poco: la skill itemid deve essere a 0 se no int non sale neanche se ti spari (grazie Antares )

Commenta

Sto operando...
                        X