annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbattimento di un tamer nevrotico ! HELP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sbattimento di un tamer nevrotico ! HELP

Ciao ragazzi,
    sono arrivato dopo TANTO sforzo a 100 (puri, senza usare gioielli quindi) di taming.
    Ma mi sono reso conto che ahimè la skill non è molto bilanciata a mio avviso dato che a 100 ci metto comunque un po' per tamare un night o una WW.
    Mi pare quantomai ridicolo che l'animale si arrabbi diverse volte prima di poterlo cominciare a tamare (e non ho nessuna garanzia di riuscire a tamarlo!!!).
    Ieri in preda ad incazzatura e sconforto ho comprato una taming 115 ed ho ripreso a tamare Ridgeback....sono arrivato a 105....mi domando...Arrivando a 115 puri faro' inkazzare meno l'animale e lo tamero' prima?

ZioTamino

Se ti riferisci alla scritta "you seem to anger the beast", anche a 120 di skill hai il 95% di probabilità che compaia
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Non mi importa che compaia ma mi importa che compaia MENO !!!
      Dimmi che sara' così ti prego....è un supplizio !!!

ZioTamino

Commenta

Originally posted by Xavier
        Non mi importa che compaia ma mi importa che compaia MENO !!!
        Dimmi che sara' così ti prego....è un supplizio !!!

ZioTamino
        Come ti ho scritto sopra, hai sempre il 95% di probabilità che compaia, quindi non compare meno
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Altra cosa: come mai a 110 di veterinary curo max 20-25 pf dell'animale? Mi sembra dannatamente poco considerato che ho 110.....Conviene portare anche questa skill a 120?

ZioTamino

Commenta

Hai animal lore?

Commenta

Animal Lore 110

Commenta

Il fatto della scritta non e' assolutamente fastidioso: ti fai una macro su F3 per es. Last Skill Last Target e lo tieni premuto ed entro 2/3 secondi inizi a tamare. Per quanto riguarda vet, fatti un'altra macro che fa usare bende + greater heal o close wound sul pet e lo curi tantissimo, per sapere cmq di quanto lo curi guarda sul sito sotto la sezione skills

Commenta

ah, 1 altra cosa... Non far salire taming più di 100 non serve, al max arrivi a 110 con anelli.... Non serve sia perché non devi tamare 10 volte al giorno una ww o un fire steed (io ho i miei bonded e tamo toh 1 a settimana per i miei amici e anche se faccio 1 po' di fatica fa niente..) sia perché ti mangia punti dello skillcap che puoi mettere in qualche altra skill che ti serve di più. Infine non soppare vet 110 non serve a niente curi tipo 5-6 hp in più

Commenta

Sto operando...
                  X