Premetto ke ho 0 taming e 0 animal lore. vorrei bondare uno swamp dragon serve qualke skill?quale sarebbe il procedimento esatto? mi hanno detto di fare prima d portalo in stalla dargli da mangiare, poi metterlo in stalla dopo una settimana tirarlo fuori dalla stalla e dargli nuovamente da mangiare. è esatto?!?!? aiutttoooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bondare un pet
Comprimi
X
-
-
scusa ancora la domanda ma sono un po' ottuso: sulle FAQ dice: dopo 7 giorni real di gioco. si intende sette giorni nella realtà vita terrena o sette giorni di gioco UO quindi 168 ore di gioco? un altra cosa scusami quanta carne devo dargli da mangiare? ciao e grazie ancora
Commenta
-
Originally posted by key kurono
scusa ancora la domanda ma sono un po' ottuso: sulle FAQ dice: dopo 7 giorni real di gioco. si intende sette giorni nella realtà vita terrena o sette giorni di gioco UO quindi 168 ore di gioco? un altra cosa scusami quanta carne devo dargli da mangiare? ciao e grazie ancora
Prima dagli diversi pezzi finchè non ti dice più "your pet looks happier" (per essere sicuro che sia wonderfully happy), mentre alla fine dei 7 giorni di solito basta un pezzo di carne,se non si bonda prova con più pezzi
Commenta
Commenta