annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondare un pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bondare un pet

Premetto ke ho 0 taming e 0 animal lore. vorrei bondare uno swamp dragon serve qualke skill?quale sarebbe il procedimento esatto? mi hanno detto di fare prima d portalo in stalla dargli da mangiare, poi metterlo in stalla dopo una settimana tirarlo fuori dalla stalla e dargli nuovamente da mangiare. è esatto?!?!? aiutttoooooo

leggi le faq
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

scusa ancora la domanda ma sono un po' ottuso: sulle FAQ dice: dopo 7 giorni real di gioco. si intende sette giorni nella realtà vita terrena o sette giorni di gioco UO quindi 168 ore di gioco? un altra cosa scusami quanta carne devo dargli da mangiare? ciao e grazie ancora

Commenta

Originally posted by key kurono
        scusa ancora la domanda ma sono un po' ottuso: sulle FAQ dice: dopo 7 giorni real di gioco. si intende sette giorni nella realtà vita terrena o sette giorni di gioco UO quindi 168 ore di gioco? un altra cosa scusami quanta carne devo dargli da mangiare? ciao e grazie ancora
        I giorni si intendono 7 "reali", anche senza loggare mai.
        Prima dagli diversi pezzi finchè non ti dice più "your pet looks happier" (per essere sicuro che sia wonderfully happy), mentre alla fine dei 7 giorni di solito basta un pezzo di carne,se non si bonda prova con più pezzi
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ok graie mille siete dei grandi ciaooooooo

Commenta

Sto operando...
          X