annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settaggio easy uo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Settaggio easy uo?

Ho scaricato easyuo e ho trovato qualche script interessante ma ho un problema.. non so come settare il necessario mi dareste una mano?

inserisco la parte dello script:
    ; Setup
    ;
    ; Put the ID of the footwear you are wearing here
    set %boots xxxxxx
    ;
    ; Put the ID of your bladed object here
    set %blade xxxxxx

; Put the ID of your loot bag here
    SET %lootbag xxxxxx
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

allora quando trovi uno script interessante , devi copiare il testo dello script in un file di testo e salvarlo nella cartella di easyuo cvon un nome che lo identifica, poi da easy uo clicchi sulla iconda "apri" e selezioni il file di testo, fatto questo clicchi sul tasto play ( freccia verde verso destra) e lo script parte.

cosi' funziona lo script per tamare che a volte uso^^
    ciau

Commenta

Se ho ben capito quello che chiedi, lo script manca dei settaggi perchè possa funzionare a dovere, per cui devi inserirli tu a mano dove dice, ad esempio:

SET %lootbag xxxxxx

Al posto delle varie xxx devi mettere l'ID dell'oggetto richiesto, in questo caso il contenitore dove lo script riporrà il loot. Piglia quindi un sacchetto o un contenitore qualsiasi (un crate, ad esempio) e mettitelo nello zaino, apri easyuo e cerca sulla destra la voce "Action", espandi la sezione e cerca la voce #LIFTEDID. A questo punto sposta il contenitore da un posto all'altro e controlla il valore che ha assunto la variabile #LIFTEDID, quello è il valore che devi sostituire alle xxx dove ti dice SET %lootbag.
      Prosegui con gli altri oggetti e salva.
      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Oltre a confermare quello che ha detto Balthazar, ribadisco che questo non è il forum giusto per le domande strettamente tecniche sugli script di easyuo, per quello c'è il forum del programma stesso
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie! ora proverò!

Commenta

ancora nulla.
            qualcuno può dirmi uno script collaudato e funzionante (barca o porto è indifferente) pls? ne ho provati 4 o 5 ma non riesco a far niente...

Commenta

Originally posted by Nergal_Radamantis
              ancora nulla.
              Senza scendere troppo nel tecnico quello che dici è un po poco perchè ti si possa aiutare, forse ti conviene pescare da un molo usando razor (sempre che tu debba pescare, ovvio )
              A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

in effetti non mi sono spiegato per niente
                cmq ora ho fatto una macro con razor per pescare sul molo e sembra funzionare. Cammino a quadrato, pesco su tutti gli angoli, taglio tutti i tipi di pesce, mangio i pesciolini allucinogeni , butto in un barile tutti i tipi di stivali, sandali e scarpette... manca solo una cosa: non riesco a vendere in automatico il pesce tagliato al vendor.. devo sempre cliccarci e fare sell (basta premere sell perchè uso l'agent vendi di razor) quando invece vorrei fare anche quello in macro.. come posso fare?

Commenta

Originally posted by Balthazar

Senza scendere troppo nel tecnico quello che dici è un po poco perchè ti si possa aiutare, forse ti conviene pescare da un molo usando razor (sempre che tu debba pescare, ovvio )
                  cmq mi serviva uno script per macrare fishing da 65 a 100.. in barca o sul modo è indifferente..Ne ho provati 3 o 4 ma credo di essere io a non capirci una fava di easyuo

Commenta

se mi dici le azioni che deve fare, le varie pause e gli spostamenti te lo faccio io lo script per easyuo ...

Commenta

hai un icq dove posso contattarti?

Commenta

104682216

Commenta

Sto operando...
                        X