annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template

Vorrei chiedervi un consiglio su 2 template:

Il primo pg è ideato come mago-guerriero da pvm, le cui skill sono

Alchemy (80)
    Eva Int (77)
    Focus (100)
    Hiding (probabilmente me la contesterete ma mi salva il culo diverse volte al giorno) (47)
    Magery (98)
    Meditation (100)
    Res Spells (35)
    Swordmanship (64)

str 80
    dex 36
    int 90

Il mio problema consiste nel fatto che mi è utilissimo portare in mano una Scythe, soprattutto se resto senza reagenti o se il mio avversario mi permette di castare poco, allo stesso tempo queste skill sono troppe per portarle tutte a 100, e ancora di + visto che ho la magery soppata a 110.
    Dato che non ho altre alternative cosa mi consigliate di fare scendere un pò o eliminare completamente?

Il secondo pg lo sto costruendo come un guerriero "puro", possibilmente anche da pvp o per fare i champion visto che con quel mago da solo non faccio un pisello, e avevo intenzione di allenare queste skill:

Anatomy
    Arms Lore
    Fencing
    Focus
    Healing
    Tactics

Cosa mi consigliereste di cambiare/aggiungere/togliere? Premetto che preferirei evitare di usare Chivalry xkè fino ad ora i paladini che ho incontrato hanno fatto in modo di farsi odiare tutti

Vi ringrazio molto

Alchemy (80)
    Eva Int (77)
    Focus (100)
    Hiding (probabilmente me la contesterete ma mi salva il culo diverse volte al giorno) (47)
    Magery (98)
    Meditation (100)
    Res Spells (35)
    Swordmanship (64)
    mi par di capire che ci fai pvp/champ.
    fai:

100 eva int (meglio sopparla)
    110 magery
    100 medi (sop)
    100 ress spells (sop)
    100 sword (sop)
    100 inscription (per far danni) o 100 alke (x usare pozze explosion) o 100 poison x avvelenare di lethal colla spell e colla cleaver
    quello che resta dopo il soppaggio, in focus.
    stats dipende se vuoi putare come mage: canoniche 80 20 125
    se vuoi fare + war (ma lì ti serve tact invece di alke/inscri/poison e magari anche parry) fai 80 55 90 (tipo)

Anatomy
    Arms Lore
    Fencing
    Focus
    Healing
    Tactics
    fai:
    anatomy
    fencing
    focus
    healing
    tact
    poisoning
    ress spell
    recupera punti skill da gioielli e anzianità, se nn riesci scala da focus e fatti armor mana regen, soppa 120 fencing e 120 ress spell (il resto inutile, NN SOPPARLO), se hai problemi economici 115 va bene

Commenta

Re: template

Originally posted by Asaktath

Il primo pg è ideato come mago-guerriero da pvm
      Se ci fai solo pvm togli subito res spell- togli hiding, utile solo a doom e in alcuni casi in pvp (tanto per hiddarti hai cmq lo spell)
      e alchemy- il bonus alle pozze explosion nn vale i punti che chiede...Per il resto puoi O alzare una combattiva O prendere skill secondarie come music e peace (che ruleggiano in pvm)

Originally posted by Asaktath

Il secondo pg lo sto costruendo come un guerriero "puro", possibilmente anche da pvp o per fare i champion
      Il war "puro" a a champ nn fa molto, a meno che nn intendi raidare

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
      X