ma io non ho ancora capito 1 cosa.. è meglio 1 ww o 1 dragon perke molti dicono che èmeglio il dragon e molti dicono che è meglio la ww!!! Illuminatemi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dragon o ww
Comprimi
X
-
secondo me è meglio la ww xke avendo resistenze piu alte e meno pf, si riesce a curare meglio rispetto il dragon che ha piu pf ma meno resistenzeon Vortigern Hibernia
- Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
- Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
Fireworks Guild
on UODreams
- Borgir Tamer-Bard-Mage
- Tarja Turunen Fencer-Poisoner
- Scorched Paladin-Archer-Necro
Dark Hand Klan Guild
Commenta
-
Originally posted by Lately
Come stats il dragon e' il più forte (tranne contro alcuni tipi di mostri, ma in generale e'' il più forte). Però la ww e' più o meno alla pari e quasi tutti usano lei per l'estetica (e' molto più bella)
EDITO: la ww sembra un drago che ha preso un pallido spavento.
Commenta
-
Far fare un bello scontro fra una WW e un drago ben skillati e vedere chi resta vivo?
Commenta
-
Per quanto riguarda l'estetica non entro in merito.. quella è una scelta soggettiva e a mio parere secondaria.
Sono in molti a sostenere che la WW sia più forte solo perchè ha resistenze medie superiori ma sencondo me è una visione troppo limitata.
Io credo non esista un drago in assoluto più forte ma dipende dalle circostanze. Il dragon è più adatto contro i mostri più vulnerabili al danno fisico mentre la WW contro in mostri più deboli al gelo (il suo danno infatti si ripartisce 50% fisico e 50% freddo).
La cosa comoda della WW è che da quando la tami ha le skill alte mentre il dragon va allenato molto.
La WW ha la media delle protezioni alte ma contro il fuoco è una sega.. il dragon in conclusione ha le stat superiori.
Quiindi scegli in base alle circostanze che dovrai affrontare.
Commenta
Commenta