annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dragon o ww

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dragon o ww

ma io non ho ancora capito 1 cosa.. è meglio 1 ww o 1 dragon perke molti dicono che èmeglio il dragon e molti dicono che è meglio la ww!!! Illuminatemi!!!

Dipende dai mostri.

Commenta

Come stats il dragon e' il più forte (tranne contro alcuni tipi di mostri, ma in generale e'' il più forte). Però la ww e' più o meno alla pari e quasi tutti usano lei per l'estetica (e' molto più bella)

Commenta

secondo me è meglio la ww xke avendo resistenze piu alte e meno pf, si riesce a curare meglio rispetto il dragon che ha piu pf ma meno resistenze
        on Vortigern Hibernia
        - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
        - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
        Fireworks Guild

on UODreams
        - Borgir Tamer-Bard-Mage
        - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
        - Scorched Paladin-Archer-Necro
        Dark Hand Klan Guild

Commenta

poi dipende anche dai mostri... la ww fa danno da freddo ed è vulnerabile al fuoco, il dragon viceversa

Commenta

Originally posted by Lately
            Come stats il dragon e' il più forte (tranne contro alcuni tipi di mostri, ma in generale e'' il più forte). Però la ww e' più o meno alla pari e quasi tutti usano lei per l'estetica (e' molto più bella)
            be se parliamo di estetica a me piace molto di più il drago, il rosso fuoco del suo manto gli conferisce virilità e possenza, come si dice UN VERO DRAGO.

EDITO: la ww sembra un drago che ha preso un pallido spavento.

Commenta

Far fare un bello scontro fra una WW e un drago ben skillati e vedere chi resta vivo?
              Le mie proposte e modifiche

Commenta

In una discussione di qualche tempo fa alla fine sembrò vincere la ww - skill alla mano - ma io rimango un forte sostenitore del drago.

Tra l'altro il drago ha il Soffio, che se non altro è veramente figo.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Per quanto riguarda l'estetica non entro in merito.. quella è una scelta soggettiva e a mio parere secondaria.
                  Sono in molti a sostenere che la WW sia più forte solo perchè ha resistenze medie superiori ma sencondo me è una visione troppo limitata.
                  Io credo non esista un drago in assoluto più forte ma dipende dalle circostanze. Il dragon è più adatto contro i mostri più vulnerabili al danno fisico mentre la WW contro in mostri più deboli al gelo (il suo danno infatti si ripartisce 50% fisico e 50% freddo).
                  La cosa comoda della WW è che da quando la tami ha le skill alte mentre il dragon va allenato molto.
                  La WW ha la media delle protezioni alte ma contro il fuoco è una sega.. il dragon in conclusione ha le stat superiori.
                  Quiindi scegli in base alle circostanze che dovrai affrontare.

Commenta

ok grazie mille a tutti per le risposte!!!

Commenta

Sto operando...
                    X