annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POISONING - Un paio di domande....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• POISONING - Un paio di domande....

Ho sentito parlare del fencer-poisoner. Ma la skill poisoning che vantaggi da oltre che avvelenare l'arma? A cosa serve poisoning in combattimento?
    WEB: My Official Site

Avvelena l'avversario, no?

Commenta

Si ma avevo sentito che se uno ha 100 il veleno diventa letale o qualcosa del genere, perchè se serve solo per avvelenare armi posso farle avvelenare col fabbro ed usarle col fencer senza occupare una skill.

Commenta

Si, quando hai 100 in poisoning aumenta di 1 il livello del veleno, quindi spari il lethal

Commenta

Originally posted by Loki585
          Si, quando hai 100 in poisoning aumenta di 1 il livello del veleno, quindi spari il lethal
          Scusa se rompo, ma devi avere 100 poisoning col pg che usa l'arma o se ad esempio col fabbro ho 100 di poisoning e avveleno l'arma. Se poi la uso col pg fencer il livello del veleno resta aumentato?

Commenta

Poisoning oltre all'abilità nell'avvelenare le cose (armi e cibo) è anche l'abilità nel saper usare le cose avvelenate.

Infatti dall'ultima release se un pg senza poisoning usa un arma avvelenata, applica sempre il lesser (veleno minore) indipendentemente dal veleno applicato all'arma!

In + con 100 di poison il veleno aumenta di un livello come spiegato in precedenza!

Indi per cui è indispensabile poisoning se vuoi utilizzare a modo l'abilità "poison strike"!

Bye
            ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Originally posted by Phradaw

Scusa se rompo, ma devi avere 100 poisoning col pg che usa l'arma o se ad esempio col fabbro ho 100 di poisoning e avveleno l'arma. Se poi la uso col pg fencer il livello del veleno resta aumentato?

Devi averlo sul pg con vuoi spari il veleno

Commenta

Sto operando...
              X