annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal Taming

Se io nn ho lore abbastanza alta per amare un determinato animale, se provo a tamarlo taming sale ugualmente o nn salira mai?

Ps quando è che sistemate Animal taming nella sezione training che i niubbi continuano a lasciare animali stamati vivi, mi vien un po difficile fare 0.3 punti di gain su di un orso che si chiama a

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Re: Animal Taming

Originally posted by Rork
    Se io nn ho lore abbastanza alta per amare un determinato animale, se provo a tamarlo taming sale ugualmente o nn salira mai?
    Forse intendevi dire taming, cmq se non hai il minimo richiesto non ti ci fa nemmeno provare, quindi la skill non sale (anche perchè altrimenti si porterebbe da 30 a 100 stando sempre e solo dai ridgeback)

Originally posted by Rork
    Ps quando è che sistemate Animal taming nella sezione training che i niubbi continuano a lasciare animali stamati vivi, mi vien un po difficile fare 0.3 punti di gain su di un orso che si chiama a
    In che senso sistemare? E' scritto chiaramente che l'animale va ucciso dopo che è stato tamato oppure dopo che c'è stato un gain di 0.3
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Re: Animal Taming

Originally posted by Antares

In che senso sistemare? E' scritto chiaramente che l'animale va ucciso dopo che è stato tamato oppure dopo che c'è stato un gain di 0.3
      Sapevo che raccoglievi la mia provocazione e spero che tu possa editarlo cmq ho anche mandato un pm a Sofya la parte è questa:

Se l'animale viene tamato con successo non è più possibile guadagnare punti skill, inoltre uno stesso animale non può fornire più di 3 gain ogni tot minuti (credo 10, ma poco importa).

Non mi dire che la parte prima dice di ucciderli perche lo sappiamo io e tu solamente ma la gente che legge dopo si dimentica di botto la prima parte e stama gli animali senza ucciderli perche tanto dopo 10 minuti si possono ritamare, e anche se fosse vero sappiamo tutti che confusione ce nei luoghi dove si tama quindi chi è che aspetta sti benedetti 10 minuti ?

Firma irregolare

Commenta

E stato corretto?

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
        X