annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arredamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arredamento

ho comprato diversi tavoli che mi sembravano abbastanza grandi, dove credevo di potere mettere diverse cose, ma per quante cose ci metto vanno a finire sempre nello stesso punto: è normale o sono io ad essere decerebrato?

Normalissimo esiste un oggetto il prospect tool's, credo si chiami, che puoi comprare benissimo da un npg architet che ti fa spostare l'oggeto a tuo piacimento.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

beh non proprio a piacimento... l'interior tool costa 10k e ti fa solo sollevare, abbassare o girare gli oggetti e non li gira nemmeno tutti....

Commenta

Originally posted by Rork
        Normalissimo esiste un oggetto il prospect tool's, credo si chiami, che puoi comprare benissimo da un npg architet che ti fa spostare l'oggeto a tuo piacimento.
        scusa la precisazione ma il prospector tool è un altra cosa e serve ai minatori x alzare di uno la qualità della vena mineraria.....

Commenta

Il posizionamento degli oggetti sui tavoli purtroppo non può essere cambiato, dato che fa parte delle componenti grafiche originali di uo

Anche usando l'interior decorator tool, come detto da Keira, si avrebbe solo "l'effetto" di un affiancamento, ma in realtà gli oggetti rimarrebbero cmq su piani differenti
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
          X