annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con la connessione al gioco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con la connessione al gioco...

Non so perche ma quando scrivo l'username e la password x entrare nel gioco, mi visualizza il messagio "verific account" e subito dopo mi dice che il mio account e bloccato e che lo devo sbloccare, MA NON SO COME FARE!!!questa e la prima volta che scrivo sul forum, se per piacere mi potete contattare ne sarei molto grato....vi lascio il mio icq in caso che sappiate come risolvere il mio problema...il mio icq e 320592897 x piacere contattatemi se sapete come risolvere il prob.....ciao

Prova a mandare un pm all'admin gwineth
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

x me e come se parlassi un'altra lingua xche sono nuovo.....cosa e un pm?e " l'admin gwineth" e un gm?risp pls...ciao

Commenta

Mi dite come posso contattare l'admin gwineth?e x piacere qualcuno mi può rispondere?Per piacere....
        (icq 320592897)

Commenta

Originally posted by saro125
          Mi dite come posso contattare l'admin gwineth?e x piacere qualcuno mi può rispondere?Per piacere....
          (icq 320592897)
          Scusami non avevo letto la risposta

Vai nel forum discussioni generali, in alto dove ci sono i moderatori clicca su "Admin Gwineth" e poi, nella nuova schermata, su "Send Admin Gwineth a Private Message!" ed esponi il problema
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

grazie.....ma grazie no 1000 ma 999999999999!!!non so come ringraziarti!!ora lo faccio subito ciao ciao e grazie ancora!

Commenta

Antares..scusami di nuovo ma ti devo fare un'altra domanda....(anche se e da vero e proprio lol)....come si leggono i pm?Dove devo andare x poterli leggere?

Commenta

non sono antares ma posso risponderti pure io
                in alto trovi dei tasti Profilo Registrati Calendario...etc
                clicca sul primo (Profilo) e se ci sono nuovi pm li vedi nella pagina che ti si apre ^^
                ciao

Commenta

Grazie mille Orion!!grazie a te ed a Antares ora sto parlando con l'amministratore x risolvere il mio problema...grazie ancora e ciao

Commenta

Verify account

Capita anche a me.

Ho risolto facendo partire UO con il razor.

Il razor è un programma che ti aiuta durante il gioco...
                    ... lo puoi scaricare dal sito di UODREAMS:

1) vai su uodreams.gamesnet.it
                    2) Sul frame a SINISTRA, c'è un link con scritto PROGRAMMI ESTERNI
                    3) LEGGI BENE, poi scaricati ed installa razor.

una volta installato, invece di fare partire il gioco dall'icona del LAUNCHER di uodreams.... fai partire il razor (che ti aprirà automaticamente UO)
                    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Sto operando...
                    X