annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui Paladini ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sui Paladini ...

Ho i seguenti due dubbi :

1. la magia Consecrate Weapon funziona anche sul repeating crossbow ?

2. La magia
    Enemy of One
    Tithing: 10
    Mana: 20
    (Effetto: consente al Paladino di dichiarare la prossima creatura che colpirà come suo nemico mortale per un certo periodo di tempo, il che gli garantirà la capacità di infliggere enorme danno fisico a tutte le creature dello stesso tipo. Tuttavia, l’uso di questa abilità indebolirà le difese del Paladino contro tutti gli altri tipi di creatura. La durata di tale effetto si aggira intorno agli 1.5-3.5 minuti.)

E' Utile?

e la magia Divine Fury e' utile anch'essa ?

Grazie

1) si anke ji arcieri possono usare tutte le magie del paladino

2) + ke utili, io direi ke sn fondamentali...

enemy of one aumenta il danno inflitto di molto e se pensi d incontrare un solo tipo d mostri in un determinato dungeon t consiglio d castarla sempre

divine fury invece aumenta leggermente il danno inflitto, ma aumenta la velocità con cui colpisci e la possbilità d colipire... quidni ank'essa è molto utile

in conclusione un consiglio da paladino a paladino... raggiungi in livello d mana d circa 50 punti... e casta sempre le magie in successione... se unisci i tre effetti il paladino può ancora contrastare i bastardi maghi tamer ke t fottono il posto dai blood

W I PALADINI!

Commenta

1. Si

2. Si forse una delle + utili! Quella + Consacrate weapon e una Slayer fai veramente tanto tanto male!

3. Sinceramente non la uso, forse sbaglio, ma molti la usano! Aumente la velocità di attacco e recupera tutta la stamina!

bye
      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Quelle che hai detto sono le 3 magie + utili per un paladino

Enemy of one come prima spell poi consacrate e divine e continui di consacrate finche non muore il mostro.

Enemy dura parecchio quindi anche + di un mostro alla volta puoi uccidere senza doverla ricastare.

Commenta

Sto operando...
        X