Ragazzi avrei bisogno di aiuto, ho scaricato il launcher, ho istallato UO e ho creato anche il mio pg. Al momento dell'ingresso però non esce nessun quadro ma resta tutto bloccato, in basso a sinistra c'è scritto Welcome to Ultima Online e Login confirm on Uodreams. Ora vorrei sapere sono io che ho saltato qualche passaggio oppure lo shard è solo per l'ADSL ed usando un 56k non riesco ad entrare? Vi ringrazio per qualsiasi informazione riusciate a darmi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi d'accesso
Comprimi
X
-
No ci giochi tranquillamente, anche se ADSL ovviamente è meglio, con un 56Kb/s...
Non saprei dato che non so che hai fatto esattamente... l'unica cosa che mi viene in mente è che se hai fatto un Paladino nasci a Luna e con tutta la gente che c'è starà un bel po' per caricare...
Ed un'altra cosa... se hai fatto paladino o necromante senza avere l'ultima (anzi dovrei dire fra poco penultima) espansione di UO, ovvero "Age of Shadows" non vedi quei mondi !!!
-
Originally posted by Edmond Dantes
Il punto è ke durante la patch si è bloccato alla versione 3.0.8 e sul sito dicono ke bisogna averne un'altra e che il problema per xp poteva essere questo, allora prima di rifare la patch volevo evitare che arrivato di nuovo a 3.0.8 si fermasse nuovamente
Commenta
Commenta