annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi d'accesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi d'accesso

    Ragazzi avrei bisogno di aiuto, ho scaricato il launcher, ho istallato UO e ho creato anche il mio pg. Al momento dell'ingresso però non esce nessun quadro ma resta tutto bloccato, in basso a sinistra c'è scritto Welcome to Ultima Online e Login confirm on Uodreams. Ora vorrei sapere sono io che ho saltato qualche passaggio oppure lo shard è solo per l'ADSL ed usando un 56k non riesco ad entrare? Vi ringrazio per qualsiasi informazione riusciate a darmi.

  • #2
    No ci giochi tranquillamente, anche se ADSL ovviamente è meglio, con un 56Kb/s...
    Non saprei dato che non so che hai fatto esattamente... l'unica cosa che mi viene in mente è che se hai fatto un Paladino nasci a Luna e con tutta la gente che c'è starà un bel po' per caricare...
    Ed un'altra cosa... se hai fatto paladino o necromante senza avere l'ultima (anzi dovrei dire fra poco penultima) espansione di UO, ovvero "Age of Shadows" non vedi quei mondi !!!

    Commenta


    • #3
      Come si mettono i privilegi di scrittura sulla cartella patch? Ho win xp prof sul pc

      Commenta


      • #4
        Non è quello anche la mia è settata solo lettura... ^^

        Commenta


        • #5
          Il punto è ke durante la patch si è bloccato alla versione 3.0.8 e sul sito dicono ke bisogna averne un'altra e che il problema per xp poteva essere questo, allora prima di rifare la patch volevo evitare che arrivato di nuovo a 3.0.8 si fermasse nuovamente

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Edmond Dantes
            Il punto è ke durante la patch si è bloccato alla versione 3.0.8 e sul sito dicono ke bisogna averne un'altra e che il problema per xp poteva essere questo, allora prima di rifare la patch volevo evitare che arrivato di nuovo a 3.0.8 si fermasse nuovamente
            se si blocca prova a far partire uo.exe oppure uopatch.exe
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              Antares ho provato a lanciare uo.exe, ma appena inizia la patch si blocca sempre alla stessa versione 3.0.8! Come devo fare?

              Commenta

              Sto operando...
              X