annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare Wrestling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alzare Wrestling

    sapete un modo veloce per alzare wrestling? prima evocavo gli earth elemental per alzarla ma ora mi attaccano anche se gli dico all stay...

    pls help me

  • #2
    Ma nn si dovrebbero pikkiare i manichini x alzarla?

    Commenta


    • #3
      si fino a 30...

      Commenta


      • #4
        up

        Commenta


        • #5
          io fencing un po di tempo fa la makrai evokando energy vortex e attakkandoli.. stavo in una stanzetta minuskola, quindi stavo sempre vicino al vortex.. e soprattutto lui non reagiva ^__^

          Kredo ke puoi fare la stessa cosa con wrestl, a me quel giorno fencing skizzò tipo da 30 a 110 in poche ore :P

          Ma LoL
          spero di esserti stato di aiuto

          Commenta


          • #6
            thx vedrò se riesco ^_^

            Commenta


            • #7
              o semplicemente ti trovi un amico con spirit speak o healing, vi mettete a casa a felucca e lo picchi facendogli togliere war mode, in modo che lui si cura e a te sale la combat, che è macrabile anche senza essere in barca
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

              Commenta


              • #8
                scaricati una macro per easyuo che ti cura il pg mentre combatti, io uso ceomedic. Vai al formicaio di minoc e attacca una formichina worker fatti inseguire in un posto tranquillo e poi dimmi come sale la skill ;-)

                Commenta

                Sto operando...
                X