annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Account!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Account!!!

Ma porco cane mi sono registrato su gamesnet sul sito ce scrito che appena logghi devi mettere pass e user di gamesnet lo messi e mi si impalla a verifing account

Stretta la foglia , larga la via , dite la vostra che io spammo la mia.
    Lo spam nobilità l'uomo.

Campagna pubblicitaria a favore dello spam.

nn so se centra o meno...xo a me faceva la stessa cosa cn il client2d e 3d kosi decisi di usare il client di UOD..tu usi qll o il 2d o il 3d??
    Mio ICQ: 338170633
    Msn: TheRockStandBy78@msn.com
    Infondo siamo tutti un po

Rosik!!Rosik!!

Commenta

Io ho il client che avevo su midian siccomi mi an detto che qua serviva lo stesso client non ho fatto atro che creare account su games net e mettere i files di UOD nella cartella di Uo cmq sia quando lancio il programma di UoD mi parte il client del gioco e mi si bloccca su verifing account pd

Lo spam nobilità l'uomo.

Commenta

Penso non dipenda dal tuo account, bensì dagli aggiornamenti
        prova a reinstallare tutto, facendo la patch, e usa il louncher di UOD cosi sei sicuro di aver fatto tutto bene

Commenta

e poi midian è uno shard sphere vecchio stampo, il client di uod è il 4.0

Commenta

AAAHAHAHAHAHAHAHH ecco perche asd io avevo il client 126 me pare oloolollololololol

Lo spam nobilità l'uomo.

Commenta

Originally posted by MaCeLoT
              AAAHAHAHAHAHAHAHH ecco perche asd io avevo il client 126 me pare oloolollololololol
              Ma lol esiste ancora la versione 12604 asd
              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Sto operando...
              X