ma il gain è migliore macrando in barca ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fishing in barca
Comprimi
X
-
Non lo so.. ormai sono gm macrando al porto
Sono riuscito a fare un bella macro (anche se razor è un po' limitante, ma easyuo non non so proprio usarlo ):
pesco hai 4 vetici di un quadrato come hai detto tu, mangio i pesciolini allucinogeni, taglio tutti i tipi di pesce, butto tutti i tipi di stivali e scarpe in un barile lì vicino e vendo il pesce tagliato al vendor. Funziona tutto egregiamente e in un giorno ho portato fishing da 60 a 95 completamente away
Se hai bisogno chiama icq!Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!
Commenta
-
ieri sera in 3 ore sono arrivato da 72 a 84.5 di fish.
secondo me il gain è influenzato anche dal culo real
stasera prevedo di diventare gm music (97), portare fishing sui 94/95 e pace sui 90 e venerdì si completa l'opera
ho attivato pure l'opzione di razor che butta i automatico i pesci per terra quindi risolto il problema del peso
Commenta
-
perke tutte ste cose complesse?'? basta ke fai una macro
Say forward
wiat 5 sec
say stop
start fishing target relativo...
wait 8 sec
end LOOP ??? no?? sull greenwich ke nn finisce mai il mare ^^
quale è il comado per droppare la roba in terra???
e si puo fare una macro per mettere la roba con razor ke identifichi ID dell oggetto?? e la sposti in una cavalcatura?Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!
Good Badd.......i'm the guy......with the gun
ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha
Commenta
-
guarda che per fare la mia macro ho impiegato 30 secondi
e non rischio lo spawn dei sea serpent
per l'autodrop c'è un opzione da spuntare in un pannello di razor che fà pure l'autodrop dell'ore e log, prova a cercarlo nei vari pannelli
Commenta
-
si la macro del porto la uso anke io tuttora ^^ per i sea serpent hai ragione infatti nn ci vado in barca ...con 24 di forza basta ke mi guardi solamente il sea ke sono morto ^^ huauaahuVenimmo Vedemmo e l'inculammo!!!
ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha
Commenta
-
Volevo sapere... l'antimacro si attiva solo per l'aumento della skill o anche nella probabilità di pescare oggetti rari, mappe, SOS, ecc....?
cioè arrivato a 100 posso tranquillamente piazzarmi in mare aperto e pescare in santa pace? Fermo?
Commenta
-
ma penso ke lanti macro parta solo quando MACRI e blocchi la skill nn la riuscita di usarla...percio a 100 da fermo nn sale piu ma peschi sempre orba forte ....almeno speroVenimmo Vedemmo e l'inculammo!!!
Commenta
-
Gli oggetti speciali che potete pescare sono:
skill a 80 - special fishing net e big fish
skill a 90 - mappe del tesoro
skill a 100 - messaggi in bottiglia
ATTENZIONE: mentre per pescare i messaggi in bottiglia occorre essere GM fisher, per pescare i tesori sommersi e' sufficiente un punteggio pari a 65 nella skill fishing
Commenta
-
Mari profondi, quindi acqua alta.. non a Venezia peròNergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!
Commenta
-
ed io che l'ho fatta a mano ... LOL
On UoDreams Shard
Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker
Il Mercante d'Oro
A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi
Commenta
Commenta