annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fishing in barca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma il gain è migliore macrando in barca ?

Commenta

Non lo so.. ormai sono gm macrando al porto
      Sono riuscito a fare un bella macro (anche se razor è un po' limitante, ma easyuo non non so proprio usarlo ):
      pesco hai 4 vetici di un quadrato come hai detto tu, mangio i pesciolini allucinogeni, taglio tutti i tipi di pesce, butto tutti i tipi di stivali e scarpe in un barile lì vicino e vendo il pesce tagliato al vendor. Funziona tutto egregiamente e in un giorno ho portato fishing da 60 a 95 completamente away
      Se hai bisogno chiama icq!
      Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
      ------> Orgoglioso di essere un
      Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

ieri sera in 3 ore sono arrivato da 72 a 84.5 di fish.
        secondo me il gain è influenzato anche dal culo real

stasera prevedo di diventare gm music (97), portare fishing sui 94/95 e pace sui 90 e venerdì si completa l'opera

ho attivato pure l'opzione di razor che butta i automatico i pesci per terra quindi risolto il problema del peso

Commenta

perke tutte ste cose complesse?'? basta ke fai una macro

Say forward

wiat 5 sec

say stop

start fishing target relativo...

wait 8 sec

end LOOP ??? no?? sull greenwich ke nn finisce mai il mare ^^

quale è il comado per droppare la roba in terra???

e si puo fare una macro per mettere la roba con razor ke identifichi ID dell oggetto?? e la sposti in una cavalcatura?
          Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

guarda che per fare la mia macro ho impiegato 30 secondi
            e non rischio lo spawn dei sea serpent
            per l'autodrop c'è un opzione da spuntare in un pannello di razor che fà pure l'autodrop dell'ore e log, prova a cercarlo nei vari pannelli

Commenta

si la macro del porto la uso anke io tuttora ^^ per i sea serpent hai ragione infatti nn ci vado in barca ...con 24 di forza basta ke mi guardi solamente il sea ke sono morto ^^ huauaahu

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Volevo sapere... l'antimacro si attiva solo per l'aumento della skill o anche nella probabilità di pescare oggetti rari, mappe, SOS, ecc....?

cioè arrivato a 100 posso tranquillamente piazzarmi in mare aperto e pescare in santa pace? Fermo?

Commenta

ma penso ke lanti macro parta solo quando MACRI e blocchi la skill nn la riuscita di usarla...percio a 100 da fermo nn sale piu ma peschi sempre orba forte ....almeno spero

Commenta

Gli oggetti speciali che potete pescare sono:
                    skill a 80 - special fishing net e big fish
                    skill a 90 - mappe del tesoro
                    skill a 100 - messaggi in bottiglia

ATTENZIONE: mentre per pescare i messaggi in bottiglia occorre essere GM fisher, per pescare i tesori sommersi e' sufficiente un punteggio pari a 65 nella skill fishing

Commenta

ok altra domanda:

in alcuni script di easy uo dice che da 90 a 100 è consigliabile macrare nei "Deep seas". Ora scusate l'ignoranza ma che significa?

Commenta

Mari profondi, quindi acqua alta.. non a Venezia però
                        Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                        ------> Orgoglioso di essere un
                        Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

ho sentito dire che nelle server line non c'è spawn di mostri e quindi ci si potrebbe pescare tranquillamente.
                          ma dove sono le server line ? sono per caso le linee tratteggiate che si vedono su uoautomap ?

Commenta

scusate, ma pure a voi capita che alcuni pesci rimangono sulla banchina invece che nel back pack?

Commenta

a mne capita il contrario, rimangono nel backpack invece che finire nella banchina come dovrebbero.
                              non mi dite che i pesciolini non ci vanno perché lo sò
                              forse è dovuto dalla lag che fa sfasare la macro di razor

Commenta

ed io che l'ho fatta a mano ... LOL

On UoDreams Shard
                                Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                                Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                                Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                                A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

Sto operando...
                                X