annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fabbro-sarto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fabbro-sarto

Ho creato il mio ennesimo pg, sono una cacca di fabbro (70.6 skill), e mi sono accorto che quando ho iniziato avevo trainato anche un pò di tailoring (circa 30 punti).
    Fare anche il sarto non mi dispiacerebbe, però credo di avere stats troppo "da fabbro":

105 str (lockata, xkè non ne potevo + di vedermela salire)
    18 dex
    16 int

Secondo voi sono troppo "grezzo" per fare il sarto?

grazie

Nn sei ancora al cap delle stats quindi puoi pure alzati tailor e nel frattempo si alza dex, che se nn vado errato alza il livello delle res...quindi..fai tu, ma ti posso assicurare che se nn fai entrambe le skill (black e tailor) a 100,come minimo, nn servono praticamente a nulla...forse anche a 100 sono inutili.

Commenta

Allora... non è necessaria nessuna stats per fare o fabbro o sarto... non è che DEX influisce sui lavori che fai o altro...
      Quindi non è un problema di stats ma tuttalpiù di skills...
      Io ho un Sarto/Fabbro/Tinker/Carpentiere quindi Fabbro/Sarto lo fai come vuoi...

P.s.
      Magari che DEX aumenti il livello delle resistenze... ci sarebbero tutti i PG con DEX a 125... ^^

Commenta

vabbè che le resistenze non mi interessano, i pg per combattere e per fare le mie cazzate nelle lost lands e nei doom (ovviamente per farmi ammazzare) li ho, questo mi serviva soltanto per lavorare cmq vi ringrazio

Commenta

Sto operando...
        X