Credo non sarebbe una cattiva idea inserire una lista con le abbreviazioni usate nella sezione marketplace per indicare le varie qualità di armi e armor, di modo da aiutare quelli che, come me, sono entrati da poco nel forum e nel mondo di UO che vorrebbero evitare post inutili come "Se mi dici cosa vuol dire SS/LMC/HCI eccetera potrei comprarti quello scudo/arma". Suppongo che potrebbe tornare utile a molti di quelli che si avvicinano per le prime volte al forum del mercato essendo nuovi nell'esperienza di UODreams, favorendo anche gli scambi commerciali frenati un poco dall'ignoranza (da non intendere come offesa, ovviamente) dei "niubbi" come me. Certo, uno potrebbe andare sul sito e conforntare le iniziali di tutti i bonus con le sigle, ma mi sembra che non tutti i giocatori esplorino il sito e che non tutti abbiano il tempo di stare lì a confrontare lettere tra le due pagine oppure tra il post e un fascicoletto stampato.
A molti di voi potrebbe sembrare inutile, uno spreco di tempo, ma vi assicuro che la prima volta che entrai in un topic del Mercatino e lessi le caratteristiche di alcune armi e armor, ci capii ben poco. Poi ovviamente proseguendo nel gioco e ampliando la mia visione di equipaggiamenti il problema si è gradualmente attenuato, ma reputo una cosa del genere un impegno non eccessivamente gravoso e anche facilmente commissionabile (per non farlo fare allo staff che suppongo molto impegnato tra implementazioni e moderazione) e che potrebbe risultare utile a molti nuovi giocatori.
A voi la parola.
A molti di voi potrebbe sembrare inutile, uno spreco di tempo, ma vi assicuro che la prima volta che entrai in un topic del Mercatino e lessi le caratteristiche di alcune armi e armor, ci capii ben poco. Poi ovviamente proseguendo nel gioco e ampliando la mia visione di equipaggiamenti il problema si è gradualmente attenuato, ma reputo una cosa del genere un impegno non eccessivamente gravoso e anche facilmente commissionabile (per non farlo fare allo staff che suppongo molto impegnato tra implementazioni e moderazione) e che potrebbe risultare utile a molti nuovi giocatori.
A voi la parola.
Commenta