in pvp usi un arma ad una mano
cosi' con quell altra puoi permetterti di usare lo skudo e cercare di parare qualke colpo(meglio se e' kolpo speciale)
quindi lumberjack nn la fare anche perche' sprecheresti punti skill importanti
se sei war metti focus
ress spell si e' utile in pvp !! (ovviamente soppata 120 da i suoi risultati)
questo e' come la penso io, ma senti anche i pareri degli altri player nn e' detto che ho ragione ^^
bye !!!
Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Di preciso QUANTO è utile Resisting?
Chiedo perchè lo skill cap e decisamente limitato e devo decidere cosa togliere... Puoi farmi qualche esempio in cui risulta fondamentale?
Un mage se non res spell ti paraliza un quarto d'ora e ti killa a muri a croce .... piuttosto umiliante come cosa, ed i flame strike e explosion ti fanno danno assurdo, res spell per war è importantissimo .... altrimenti 1vs1 contro un mago perdi per forza ....
Commenta