annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due domande...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• due domande...

ho un piccolo problema: non mi funziona più razor.
    quando tento di aprirlo mi da il seguente errore: razor.exe/UOG.dll: unable to find the client specified. Twod: ""
    ho provato anche a reinstallare sia uo che razor ma niente..
    poi ho una domandina, oramai ho un buon pg warrior con le seguenti skill: swordmanship, parryng, tactics, focus, anatomy,healing....ma non sò cosa mettere come 7ima skill!!!
    io vorrei poter andare per dangenoun con un buon pg, per adesso ell'indecisione sto facendo salire pacemaking, musicanship e animal taming....mi piacerebbe avere un warrior bardo ma se metto pacemaking ci vuole anche musicanship!!! e lo skill cap dove lo metto? taming a dire la verità non sò neanche io perchè lo faccio salire...insomma, dovrei fare 50 e 50 con pace. e music.? oppure far salire un altra skill???

aiuto sia per razor che per la settima skill...grazie.

sono figo

per razor nn lo so
    cmq per settima skill metterei chivalry ma cmq non diventerebbe un vero pvm..
    i pg da pvm sono:

animal taming
    lore
    music
    peace
    vete
    mage
    medit

Oppure

combat skill
    tact
    ana
    chival
    peace
    music
    medit

Commenta

Nello splash di Razor, il client lo specifichi tu o lo cerchi in automatico ?!?
      "2D Client (Auto-detect)" ?!?
      Perchè dalla scritta sembra che non trovi il client...
      Per la skill... Music e Peace a 50 mi sembrano inutili... Taming senza Lore anche... anche perchè poi non avresti veterinary per curare i pets...
      Se fosse da PvP ti consiglierei Res Spell... da PvM... boh... ^^

Commenta

Originally posted by Dana
        Nello splash di Razor, il client lo specifichi tu o lo cerchi in automatico ?!?
        "2D Client (Auto-detect)" ?!?
        Perchè dalla scritta sembra che non trovi il client...
        Per la skill... Music e Peace a 50 mi sembrano inutili... Taming senza Lore anche... anche perchè poi non avresti veterinary per curare i pets...
        Se fosse da PvP ti consiglierei Res Spell... da PvM... boh... ^^
        il problema e che l'errore me lo dà ancora prima di qualsiasi schermata (tipo quella che dici tu), me lo dà al caricamento...per la skill potrei far salire chivalry ma poi a che mi servirebbe?

sono figo

Commenta

Mmm... allora non so proprio...
          Ho anche cercato il forum di Razor per info ma c'è solo un post con questo problema e non ha soluzioni... mi spiace...

Commenta

"Disinstalla" Razor (ovvero cancella la cartella dove è contenuto, vai in regedit ed elimina manualmente le chiavi che fanno riferimento a Razor).
            Reinstalla Razor, e non togliere lo spunto all'opzione "Mostra questa schermata all'avvio".

Io ho risolto così.

Ah, ovviamente salvati le macro e configurazioni varie, prima di cancellare tutto.

*rilegge*

Sì, lo so, non è proprio una spiegazione "for dummies", ma del resto non sono neanche uno dello staff di Razor

Ciau.

Commenta

Originally posted by Dana
              Mmm... allora non so proprio...
              Ho anche cercato il forum di Razor per info ma c'è solo un post con questo problema e non ha soluzioni... mi spiace...
              grazie mille, per ora funziona.

sono figo

Commenta

Sto operando...
              X